Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Nuove colorazioni e nomi per la gamma Bonneville MY23
Marco Manila
11/07/2022, 20:45
Triumph Motorcycles presenta le novità nella gamma colori 2023 per i modelli della gamma Modern Classics..
Trovate qui tutte le foto e info:
Gamma colori 2023 >>> (https://www.triumphchepassione.com/nuove-colorazioni-e-nomi-per-la-gamma-bonneville-my23/)
https://www.triumphchepassione.com/immagini/2022/07/Thruxton1200RS-F3Q-1030x593.jpg
Grazie dell' attenzione. ;)
Che sparisca il nome Street mi spiace, penso che fosse un riconoscimento immediato delle cilindrate, e sui colori “nuovi” delle Speed 900 non é che si siano sprecati molto.
Che sparisca il nome Street mi spiace, penso che fosse un riconoscimento immediato delle cilindrate, e sui colori “nuovi” delle Speed 900 non é che si siano sprecati molto.
Concordo.
Tra l’altro credo che in molti non gradiranno la scomparsa di quel bellissimo blu cobalto metallizzato della street twin
Eh si,era quello che volevo io; ma non è mai arrivata dal conce. Poi ho trovato un usato ma nero opaco e ho preso quella.
Comunque mi sta frullando l'idea di farla wrappare quest'inverno o in quel blu o british green, vedremo...
BonnieLover
18/07/2022, 21:28
La T100 nella colorazione d’esordio celeste/arancio è molto affascinante, però sarebbe stata perfetta con scarichi e carter cromati (o almeno satinati). Cosi è meno retro è più pesante.
Pesante anche la Scrambler 900 nero e rosso, la preferivo nettamente in verde opaco/graphite. Avrei osato un paio di colorazioni più vivaci o almeno nuove per la Speed 900, anche con dei cerchi diversi (avrebbero giustificato la nuova denominazione).
Molto bella la T120 Black nera/nero opaco.
Listino prezzi in continua ascesa…
mi piace il matt orange, prima per la speed triple e ora per la speed twin. Di una maleducazione unica!
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Oserei dire pura ignoranza….
:laugh2:
brutta forte arancione [emoji849]