PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton kit dynojet thruxton 900

surfjump
13/07/2022, 11:01
Buon giorno a tutti,
chiedo aiuto per un problema di carburazione.
Ho montato il kit dynojet stage 1, filtro k&n, flangia bestforbritts per rimozione snorkel.
Ho seguito le istruzioni e montato i getti 124, spilli regolati secondo indicazioni.
La moto spinge forte ma è molto irregolare tra i 2.000 e i 3.000 giri.
Non ho allargato il foro alla ghigliottina.
Può essere questo il problema? Nel kit non c'era la punta del trapano per allargare il foro (nella descrizione si dice che dovrebbe esserci), in compenso c'era in cilindrato in metallo grigio del diametro di circa un cm che si restringeva in un lato a 0,6 mm (non ho idea a che cosa serva).
Grazie per l'aiuto

cary73
13/07/2022, 19:51
Io sulla scrambler ho il kit 2, e va da dio senza buchi in tutto l' arco, ho scarico aperto senza nulla praticamente 2 tubi, filtro in e kit dinojet 2 ...nn ho tolto lo snorkel..e nn tocco nulla in quanto la quadra è perfetta

surfjump
14/07/2022, 09:58
Mi sono risposto da solo: il cilindretto in realtà è la chiave a d per avvitare/svitare le viti aria. L’allargamento del foro ghigliottina non serve, e lavorando sulle viti dell’aria sono riuscito a risolvere quasi del tutto il problema (rimane una lieve irregolarità a 2800 giri, ma solo a velocità costante). La moto va veramente bene, una differenza rispetto a prima molto percepibile