PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Help problema scrambler del 2012

jtriple
17/07/2022, 07:06
Ciao raga secondo voi cosa può essere ieri tornando da una gita di circa 400 km in 5 marcia mi accorgo che se do gas la moto ha dei vuoti e poi dopo un pò riprende sembra come se si ingolfi e poi riprende...... lunedì vado da meccanico nell'attesa a qualcuno è capitato

_sabba_
17/07/2022, 07:39
Magari hai solo fatto un pieno da una pompa che ha “erogato” benzina mista ad acqua, oppure ti è semplicemente “cioccata” una candela.

:oook:

jtriple
17/07/2022, 08:27
Magari hai solo fatto un pieno da una pompa che ha “erogato” benzina mista ad acqua, oppure ti è semplicemente “cioccata” una candela.

credevo anche io potesse essere così ma ho rifatto pieno e purtroppo persiste il problema :(

Farò verificare le candele grazieee

_sabba_
17/07/2022, 11:10
Il meccanico, se ne ha i mezzi, può verificare per eventuali errori in centralina e agire di conseguenza.

babele
18/07/2022, 09:38
Credo che si tratti di acqua o altro nella benzina. È difficile che si risolva solo con un altro pieno, dipende da quanta roba è passata. Accadde molto tempo anche a me ed il meccanico dovette lavorare con additivi per eliminare il problema.

Novità dal meccanico?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jtriple
18/07/2022, 21:17
Credo che si tratti di acqua o altro nella benzina. È difficile che si risolva solo con un altro pieno, dipende da quanta roba è passata. Accadde molto tempo anche a me ed il meccanico dovette lavorare con additivi per eliminare il problema.

Novità dal meccanico?

Purtroppo non mi ha saputo dire niente dicendo che era impegnato ha detto che mi contatta lui quindi sono ancora a zero!!!
Ma non saprei spiegarmi come ci sia entrata acqua ma come mai lo fa solo nella marcia più alta

jtriple
24/07/2022, 11:46

Novità dal meccanico?

Avevi ragione acqua nel serbatoio ho comperato un prodotto specifico ed ora va bene provata ieri mi sono sparato 400 km nessun problema!!!

_sabba_
24/07/2022, 16:19
Birra guadagnata anche stavolta.
Solo che tutte ‘ste birre non si vedono mai……

:laugh2:

jtriple
03/08/2022, 20:13
Birra guadagnata anche stavolta.
Solo che tutte ‘ste birre non si vedono mai……

:laugh2:

Certo più che volentieri se passi in Puglia contaci!!!