PDA

Visualizza Versione Completa : chi gioca a baseball o lo ha fatto?



Turiulupu
24/07/2007, 15:54
specificate anche in quale squadra

Saraceno
24/07/2007, 15:58
AIUTATEMIIIIIII!!!

Turiulupu
24/07/2007, 15:59
x favore bannatelo nuovamente

D@lyn
24/07/2007, 16:00
io ho iniziato a giocare dalla prima media..poi ho smesso per infortunio 5 anni fa..tempo..voglia...

Turiulupu
24/07/2007, 16:04
in che squadra?

D@lyn
24/07/2007, 16:07
Rimini e circondario...Riccione ,San Marino ,Cesena , Torre Pedrera...mi sono fatto un po tutta la romagna..

Saraceno
24/07/2007, 16:08
Rimini e circondario...Riccione ,San Marino ,Cesena , Torre Pedrera...mi sono fatto un po tutta la romagna..

Una gran "mazza":tongue:

Turiulupu
24/07/2007, 16:12
nella romagna il baseball è seguitissimo, e poi il campo di rimini a fatto storia in italia ( il campo dei pirati)

D@lyn
24/07/2007, 16:13
Una gran "mazza":tongue:

in effetti non mi lamento...:risate2::risate2::risate2:

Turiulupu
24/07/2007, 16:14
in effetti non mi lamento...:risate2::risate2::risate2:

ma non dargli confidenza al vecchio taorminese

D@lyn
24/07/2007, 16:15
anche Aerodik ha giocato per un po... nel Santarcangelo se non sbaglio..

Turiulupu
24/07/2007, 16:18
raga io sono completamente andato per questo sport, mi dispiace solo che non esiste il professionismo altrimenti mi sarei dedicato a quello a tempo pieno

D@lyn
24/07/2007, 16:24
in Italia sicuramante non si campa giocando a baseball ma non per vantarmi ma qualche soldino l'ho preso e qualche soddisfazione me la sono tolta anche grazie alle nazionali giovanili .ho pero' sacrificato estati ad allenamenti e weekend in giro per l'Italia

Turiulupu
24/07/2007, 16:27
beato te io solo rimborsi spese

Saraceno
24/07/2007, 16:29
beato te io solo rimborsi spese

Arrizzettiti!!!:tongue:

valentinorossi
24/07/2007, 16:29
mai giocato

Batt
24/07/2007, 17:30
chi mi spiega come funziona?? o visto solo qualche film e ne o dedotto qualcosa da quelli!! però mi piacerebbe provar un giorno!!

Aerodik
24/07/2007, 18:48
si io giocavo nei mitici santarcangelo buldogs, mi ricordo ancora il primo giorno, sono venuti a scuola dei tipi con i cappellini blu e le divise rosse, e ci hanno spiegato un po questo sport, chi voleva quel giorno dopo la scuola poteva passare al campo per vedere e provare a colpire quella maledetta pallina, da allora ho giocato per diversi anni, poi impegni scolastici me lo hanno fatto dimenticare porca maiala!!!.
Uno dei + belli sport a cui abbia mai giocato!!!.
Ancora mi ricordo la mia prima partita di notte con i fari contro il godo, partita malissimo ma alla fine grazie ad un mio fuoricampo interno (ancora ero nei cadetti) la squadra si è animata e da li un susseguirsi di belle giocate ed alla fine la vittoria, ricordo ancora la prima pallina addosso (che male) ed il mio mitico allenatore lorenzo lesky, veniva da los angeles e la sua fighissima fidanzata, gli allenamenti le trasferte con il pulmino ed il rimini che barava sempre facendo giocare i junores nei cadetti ....stardi!!! uno dei + bei periodi della mia vita!!
grazie triplehomerun per avervmelo fatto ricordare in questo caldo martedì di luglio!!
Il mio ruolo era prevalentemente esterno centro ma poi sono passato dentro il diamante terza base ed ho addirittura fatto il pitcher!!!! (ma facevo un po cagare... tanta potenza ma poca precisione...) e quante volte sono andato kappa ah ah ancora me lo ricordo l'amarezza di non essere riuscito a portare quel compagno a casa base....

Filomao
24/07/2007, 19:09
Ho giocato due anni nei queen's in c1, ruolo pitcher.

Turiulupu
24/07/2007, 20:59
dopo 11 anni di warriors paternò ex squadra di A1 adesso vicina ai play off x tornarci, gioco nel cus catania x la bellezza di 16 anni
viva lo sport ma viva il baseball uno sport fantastico x gente con le palle (saraceno tu non provarci neanche hihihihihi)


si io giocavo nei mitici santarcangelo buldogs, mi ricordo ancora il primo giorno, sono venuti a scuola dei tipi con i cappellini blu e le divise rosse, e ci hanno spiegato un po questo sport, chi voleva quel giorno dopo la scuola poteva passare al campo per vedere e provare a colpire quella maledetta pallina, da allora ho giocato per diversi anni, poi impegni scolastici me lo hanno fatto dimenticare porca maiala!!!.
Uno dei + belli sport a cui abbia mai giocato!!!.
Ancora mi ricordo la mia prima partita di notte con i fari contro il godo, partita malissimo ma alla fine grazie ad un mio fuoricampo interno (ancora ero nei cadetti) la squadra si è animata e da li un susseguirsi di belle giocate ed alla fine la vittoria, ricordo ancora la prima pallina addosso (che male) ed il mio mitico allenatore lorenzo lesky, veniva da los angeles e la sua fighissima fidanzata, gli allenamenti le trasferte con il pulmino ed il rimini che barava sempre facendo giocare i junores nei cadetti ....stardi!!! uno dei + bei periodi della mia vita!!
grazie triplehomerun per avervmelo fatto ricordare in questo caldo martedì di luglio!!
Il mio ruolo era prevalentemente esterno centro ma poi sono passato dentro il diamante terza base ed ho addirittura fatto il pitcher!!!! (ma facevo un po cagare... tanta potenza ma poca precisione...) e quante volte sono andato kappa ah ah ancora me lo ricordo l'amarezza di non essere riuscito a portare quel compagno a casa base....

anche noi facevamo lo scherzetto dei juniores nei cadetti:biggrin3:

Paolo84
24/07/2007, 21:07
Ho giocato fino dai 6 ai 14 anni.
Prima nel Milan Baseball, poi, dopo lo scioglimento della squadra, nel Milano 1946, che altro non era che il Milan con un altro nome.
Mio allenatore fù il mimtico Gigi Cameroni :D Chi gioca o ha giocato a baseball sicuro lo conosce.
Ho ancora tutte le divise, sigh.

isidoro1973
25/07/2007, 05:27
il baseball...

ci ho giocato per vent' anni :wub: fra le giovanili nel rimini (pirati) con qualche panchina in serie a poi in serie b a santarcangelo (presidente PALMIRO !!!! che spettacolo) e c1 col rimini '86 con una storica promozione (contro il matino vicino gallipoli) di un gruppo di amici in serie b (che annata !) anche se il top è stato nelle giovanili con 4 scudetti nazionali di fila (che squadra !!!).

adesso d@lin mi è chiaro dove ti avevo già visto... te con i falcons ed io col rimini 86 :w00t:

è da tre anni che ho smesso e adesso recupero in spiaggia tutti i week end persi :laugh2:

il baseball...

tarheel70
25/07/2007, 07:15
cavolo..... non mi aspettavo un post del genere:biggrin3:
Non ho mai giocato in una squadra ma lo seguo molto specie ovviamente la MLB: con tutti i viaggi che ho fatto in america sono stato a vedere i White Sox di Chicago, i Red Sox al mitico Fenway Park, i Cubs, gli Yankees al Bronx!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Giocavo spesso con i miei amici americani nel parco vicino a casa loro.... mi ricordo che rimasero un po' stupiti perché vado a battere come "lefty" (mancino pur essendo destrimane.
Nella mia città (Legnano) il baseball è uno sport storico, ma ancor di più il softball: l'anno scorso ci hanno giocato alcune partite dei mondiali....
Mi avete fato venire in mente che potrebbe essere un bello sport da far fare a mio figlio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Complimenti a voi che avete giocato o giocate ancora: giocarlo è divertentissimo (ma giocare in difesa non è per nulla facile!:ph34r::ph34r:)

Saraceno
25/07/2007, 07:51
dopo 11 anni di warriors paternò ex squadra di A1 adesso vicina ai play off x tornarci, gioco nel cus catania x la bellezza di 16 anni
viva lo sport ma viva il baseball uno sport fantastico x gente con le palle (saraceno tu non provarci neanche hihihihihi)



Beh, visto che mi inviti......ma le palle al culo???:tongue:

D@lyn
25/07/2007, 08:05
Ho giocato due anni nei queen's in c1, ruolo pitcher.

questa davvero mi mancava..


ed il rimini che barava sempre facendo giocare i junores nei cadetti ....stardi!!!

cavolo questa me la ricordo anche io..:dry:


dopo 11 anni di warriors paternò ex squadra di A1 adesso vicina ai play off x tornarci, gioco nel cus catania x la bellezza di 16 anni
viva lo sport ma viva il baseball uno sport fantastico x gente con le palle


ho giocato contro il paternò un anno in serie B(cavolo che trasferta) e anche qualche anno dopo quando faceva A2..


il baseball...
adesso d@lin mi è chiaro dove ti avevo già visto... te con i falcons ed io col rimini 86 :w00t:
il baseball...

forse è stato l'anno della C1 quando mi ero fatto male alla spalla e non riuscivo più a tirare e giocavo dh.Puo' anche darsi pero' che abbiamo giocato contro anche quando eri a Santarcangelo o nelle giovanili se parli di titoli nazionali cadetti del Rimini allenatore Bertozzi

Turiulupu
25/07/2007, 08:55
acora sono in a2 e sono messi bene cmq basta andare su FIBS - Federazione Italiana Baseball Softball (http://www.fibs.it) e troverai tutte le info del movimento baseball

^BUZZ^
25/07/2007, 10:03
Io a 14 anni ho giocato una stagione col Treviso... poi il bastardo dell'allenatore se ne e' uscito con un bel "Mi sono rotto le balle, fate quel che volete ma io mollo, andate tutti da un'altra parte!" e la squadra si e' sciolta sig sob e soprattutto sniff sniff. Ho ancora il mio guantone li' nell'armadio (ero esterno sinistro).

EIKONTRIPLE
25/07/2007, 10:16
io sono stato osservatore per il rude BERNABE' nei queen's , per tre anni dal 2002 al 2005 ,poi la moto mi ha allontanato.
in anni passati ho collaborato con con gli 'elephas poi x problemi relati agli ingaggi fui allontanato , xo' che bei tempi con FARABEGOLI e BOSCHETTI.
ora sono sponsor ufficiale e collaboro con le HORNETS di S.Marino, prime in classifica del campionato di A2 xo' softball.(e' piu divertente negli spogliatoi)

natan
25/07/2007, 10:18
Mai giocato e da vedere lo trovo noioso. Sarà che non conoscendo le regole ... :rolleyes:

Filomao
25/07/2007, 10:19
io sono stato osservatore per il rude BERNABE' nei queen's , per tre anni dal 2002 al 2005

Grande il rude....era il mio coach!

EIKONTRIPLE
25/07/2007, 10:24
andrea "il rude" X CHI NN LO CONOSCE BENE COME ME ,filo tu hai mai partecipato ai suoi tornei di agosto con le mega mangiatee bevute serali ?

Filomao
25/07/2007, 10:27
andrea "il rude" X CHI NN LO CONOSCE BENE COME ME ,filo tu hai mai partecipato ai suoi tornei di agosto con le mega mangiatee bevute serali ?

Eccome!!! Un vero animale, in senso buono ovviamente, e simpaticissimo!!! Io purtroppo ho militato solo un paio d'anni pre 2002, poi ho dovuto fare la scelta tra baseball e tennis e oviamente quest'ultimo ha preso il sopravvento ma cmq il baseball e' uno sport fantastico, strepitoso e quel gruppo del rude era davvero uno spasso!!!

EIKONTRIPLE
25/07/2007, 10:31
http://www.titanohornets.com/home_file/Logo%20Titano%20Hornets.gif

D@lyn
25/07/2007, 14:27
io sono stato osservatore per il rude BERNABE' nei queen's , per tre anni dal 2002 al 2005 ,poi la moto mi ha allontanato.
in anni passati ho collaborato con con gli 'elephas poi x problemi relati agli ingaggi fui allontanato , xo' che bei tempi con FARABEGOLI e BOSCHETTI.
ora sono sponsor ufficiale e collaboro con le HORNETS di S.Marino, prime in classifica del campionato di A2 xo' softball.(e' piu divertente negli spogliatoi)

azzo eikon e le racconti tutte in un botto..?
il rude lavora nella ditta dove lavora mio babbo...
conosco bene anche Farabegoli visto che ho giocato a Cesena per gli elephas e ogni tanto prova a farmi una telefonata per convincermi a tornare..
Per il discorso softball mia sorella gioca nelle piranhas a villa verucchio...

mamma mia come è piccolo il mondo..:wink_:

Turiulupu
25/07/2007, 16:24
fà davvero piacere trovare praticanti di questo fantastico sport

EIKONTRIPLE
25/07/2007, 17:09
azzo eikon e le racconti tutte in un botto..?
il rude lavora nella ditta dove lavora mio babbo...
conosco bene anche Farabegoli visto che ho giocato a Cesena per gli elephas e ogni tanto prova a farmi una telefonata per convincermi a tornare..
Per il discorso softball mia sorella gioca nelle piranhas a villa verucchio...

mamma mia come è piccolo il mondo..:wink_:


peccato x la partita con il casteldebole................partita ahime' decisiva

Rickystyle
25/07/2007, 17:35
io ho giocato per 3anni baseball...
ricevitore in una squadra di castelnuovo scrivia nel campionato regionale piemontese.