PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Problema Antifurto

marcolet
21/07/2022, 17:48
Buonasera

da un paio di giorni ho problemi con l'antifurto sonoro montato sulla mia street. È un Patrolline hps 940 installato direttamente dalla concessionaria.

In pratica, una volta inserito dopo qualche minuto comincia a suonare senza che ci sia nessun urto sulla moto. Suona più e più volte.

Ora, siccome ho anche il satellitare, magari vanno in interferenza?
O magari può andare in interferenza con allarmi montati sulle moto accanto?

Consigli grazie

cris8
21/07/2022, 19:51
no non ha problemi di interferenze con altri antifurti, tra l'altro è anche uno dei migliori, o è un problema di sensore difettoso o troppo sensibile, sul loro sito https://www.patrollineshop.it/p/antifurto-sonoro-hps-940-con-cablaggio-universale/ leggo che si può regolare la sensibilità, prova a regolarlo e se non risolvi o chiami la patrolline o torni in concessionaria

p.s. che satellitare hai?

marcolet
21/07/2022, 22:50
Il satellitare è un motorbox di moto.app, onestamente non so che marca possa essere

_sabba_
22/07/2022, 07:03
Mi sembra molto strana una interferenza del genere.
Supporrei una défaillance del prodotto.
L’elettronica si guasta, come qualsiasi altra cosa.

:oook:

marcolet
25/07/2022, 14:07
Aggiornamento
Oggi in concessionaria hanno provato a resettare la centralina ma nulla di fatto.
Dunque mi hanno sostituito la centralina e sto monitorando la nuova

Staremo a vedere

calcabrina
19/07/2023, 14:56
Aggiornamento
Oggi in concessionaria hanno provato a resettare la centralina ma nulla di fatto.
Dunque mi hanno sostituito la centralina e sto monitorando la nuova

Staremo a vedere
Ci sono novità? Anche a me capita lo stesso: ogni tanto suona da solo, senza motivo. Ma nei primi due anni non è mai capitato