PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Obd link II lx o mx

Testa di Casco
23/07/2022, 22:36
Ciao cerco qualcuno che possiede obd link II lx o mx per azzerare spia service su una Tiger 800 del 2018.
Devo partire per un lungo viaggio venerdì 29 e non riuscirei ad acquistarlo da Amazon.

Il mio meccanico dopo tagliando ha aggiornato solo i km ma non la data dato che non ha il sistema aggiornato per la versione 2018. Per cui la spia inizialmente si spegne, poi si è riaccesa fissa.

Oppure in alternativa un meccanico che può azzerare .

Grazie a chi mi darà supporto.

_sabba_
24/07/2022, 06:55
Io ho la chiavetta ODBLink LX , non ho alcun problema a inserirla nella tua moto, ma non posso utilizzare il mio TuneEcu (last Edition) perché ho solo uno slot disponibile per inserire il numero di telaio delle moto.
Su un vecchio telefono Android ho su ancora la versione precedente di TuneEcu, che non richiede la registrazione.
Con quel release e la chiavetta Goliton Cena Mini sono riuscito a cancellare la “chiavetta” da una Tiger 800 XCX proprio lunedì scorso.
Si può tentare.

:oook:

Testa di Casco
24/07/2022, 09:17
Avevo già scaricato io Tunecu. Se non ti crea problemi possiamo vederci nel breve? Te ne sarei infinitamente grato. La Turchia mi aspetta e farla con sta chiavetta accesa mi innervosisce. 😁 Ti lascio il mio numero 3298048481. Contattami che mi dici dove venire e concordiamo quando vederci.
Sabba sei una salvezza. Grazie

_sabba_
24/07/2022, 09:21
Ok, non preoccuparti.
È una roba di tre minuti, il tempo più lungo è quello del viaggio per incontrarci.

:oook: