Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Pirelli Scorpion STR su Scrambler
Hannibal
30/07/2022, 14:11
Ciao a tutti dopo un ...pausa sono tornato in Triumph,
ho comprato una Street Scrambler 2019 con pochi Km,
e volevo cambaire penumatici, sono orientato sulle Pirelli Scorpion STR
e vi chiedo gentilmente se qualcuno le monta su questa moto e se mi date un feedback,
è una buona scelta anche per uso stradale?
grazie
Maurizio
mauro_scrambler
30/07/2022, 14:34
Ciao a tutti dopo un ...pausa sono tornato in Triumph,
ho comprato una Street Scrambler 2019 con pochi Km,
e volevo cambaire penumatici, sono orientato sulle Pirelli Scorpion STR
e vi chiedo gentilmente se qualcuno le monta su questa moto e se mi date un feedback,
è una buona scelta anche per uso stradale?
grazie
Maurizio
Ciao Hannibal, le Pirelli Scorpion STR sono eccezionali, soprattutto sulle vibrazioni e le risonanze della mia Scrambler 2014
Al momento ho delle Continental TKC 70, ma tornerò presto sulle Pirelli, non c'è paragone soprattutto sull'anteriore.
Personalmente le ho trovate ottime anche su asfalto bagnato.
Per molti l'unico limite di quelle gomme è la durata (circa 6000 km), ma è tutto relativo alla guida, e poi a pensarci 6000 km è un kilometraggio ragionevole per chi non fa molta autostrada.
Se le monti poi fammi sapere le tue impressioni.
Ciao!
sancio70
30/07/2022, 14:50
ciao Hannibal, io le avevo montate sulla mia Scrambler 1200: dopo i primi km di "disorientamento", devo dire che si sono rivelate ottime gomme
vanno presto in temperatura(sono M+S doppia mescola) e si sono dimostrate eccellenti soprattutto su asfalto(tieni conto che montavo un '21) e ottime per fare strade bianche
difetti? consumo al posteriore; dopo 7mila km ho dovuto cambiarla, mentre l'anteriore ne aveva ancora
Hannibal
31/07/2022, 08:39
Vi ringrazio per i consigli, purtroppo temo dovro' aspettare fine agosto, qui i gommisti stanno chiudendo tutti per ferie..., sob