PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 660 KIT ALIMENTATORE, PRESA USB GPS/SMARTPHONE ORIGINAL A9828058

Dottorcrazy
31/07/2022, 06:59
Ciao, ho acquistato il kit per montarlo sulla mia 660 sport ma della presa che descrivono essere volante attaccata con il nastro isolante per connettere il dispositivo neanche l’ombra e ho smontato entrambi i fianchetti. Ho trovato due prese libere protette da gommini ma non sono compatibili con il cavetto.
Un rivenditore mi ha detto che su un certo numero di telai non è predisposto ma il mio rientrerebbe nei provvisti. Qualcuno ci è mica passato e ha trovato dove è sto benedetto connettore?
Grazie

kaprone
31/07/2022, 08:05
Questo può esserti utile
https://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9828058-IT.pdf

_sabba_
31/07/2022, 09:32
Nel PDF si legge che i kit sono di due tipi. Non escludo che abbiano il connettore differenziato per puree essere installati sui due tipi di cablaggio. Anche le istruzioni riportano due diversi metodi di montaggio e di connessione.

:oook:

Dottorcrazy
31/07/2022, 12:54
Questo può esserti utile
https://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9828058-IT.pdf

Si questo è quello che ho seguito ma del cavetto nessuna traccia. Un amico meccanico (non di triumph) mi ha detto di tirare via la batteria e vedere che non sia sotto. Vi aggiornerò

Nel PDF si legge che i kit sono di due tipi. Non escludo che abbiano il connettore differenziato per puree essere installati sui due tipi di cablaggio. Anche le istruzioni riportano due diversi metodi di montaggio e di connessione.

:oook:

Sul configuratore sito ufficiale il codice che riporta da montare è quello che ho io.
Se levavo ancora qualcosa potevo mettere il filtro aria BMC 😂😂

Dottorcrazy
02/08/2022, 19:07
Mi auto rispondo…risolto enigma cavetto.
Si trova levando il fianchetto destro appena sotto il bottone a pulsante che lo tiene, guardando dentro in basso verso l’ammortizzatore posteriore. Ha un cappellotto con tappi di gomma ma a differenza di come viene descritto va proprio rimosso l’intero cappellotto con l’ausilio di un mini cacciavitino a taglio e una pinza a.becco lunga e stretta poiché il cavo dalla guaina se è 4cm è tanto…se volete foto le ho fatte