PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Connessione telefono e interfono alla TRP

Tiger900roby
01/08/2022, 14:03
Salve,ho accoppiato il telefono ,tramite il bluetooth ,alla Tiger .Anche l interfono Midland next pro e'collegato alla moto.Quando l'accendo si collegano entrambi e sul bluetooth del telefono mi conferma che la connessione č per entrambi ma quella multimediale avviene soltanto con la Tiger cosė che quando sono in conferenza con gli altri 2 motociclisti e parla la navigazione di maps,amico TomTom ,loro non sentono parlare.Per sentire anche loro sono costretto a disaccoppiare il telefono e il Midland dalla tiger.E'normale? grazie

_sabba_
01/08/2022, 15:20
Diciamo che non č molto facile trovare la soluzione migliore.
A volte bisogna accendere prima il casco poi la moto, oppure fare esattamente il contrario.
Quando si ha il passeggero a bordo č necessario un po’ di tempo per capire cosa accendere prima, e cosa accendere poi.
Solitamente quella cosa che ci “rimette” di pių č l’intercomunicazione tra pių caschi.
C’č sicuramente qualcosina da migliorare, ma con la sequenza giusta in qualche modo si riesce a fare andar tutto.

:oook:

Tiger900roby
02/08/2022, 01:02
Infatti disaccoppio tutto dalla Tiger e i Midland funzionano bene.Comunque devo provare ad accedere prima la moto e poi l interfono e vedere se funziona tutto regolare

Tiger900roby
04/08/2022, 11:21
Quando faccio l accoppiamento e del telefono e del interfono con la Tiger mi chiede di selezionare conducente o passeggero,io li associo entrambi al conducente.E'giusto?