PDA

Visualizza Versione Completa : PRINCIPIANTE



nicformis
10/05/2006, 18:51
Nella giornata di ieri ho finalmente coronato il mio sogno di avere una speed ed ho comprato una 1050 bianca.
Ma purtroppo nella mia vita non sono mai stato un possessore di moto, solo qualche giro alla guida di quelle dei miei amici ma niente più.
Apprezzerei molto qualsiasi consiglio da chiunque voglia darmelo su qualsiasi cosa che riguardi la mia moto.
Ringrazio anticipatamente tutti.

Che bello avere una TRIUMPH !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

apollo-il-barbaro
10/05/2006, 19:23
Vai piano :tongue:

davebike
10/05/2006, 19:25
...benvenuto tra noi...l'importante è non farsi "trascinare dagli altri"!!!

babyspeed
10/05/2006, 19:32
conosci il tuo mezzo entra in armonia con lui curva dopo curva, senti il numero dei giri che salgono e guida con la consapevolezza che ogni cosa ha il suo tempo.........affinerai pian piano questo rapporto e poi se ti sentirai sicuro e solo allora........................inizierai a smanettare senza quasi accorgertene......bella belva....complimenti...

superspeed
10/05/2006, 19:38
prendi confidenza piano piano!! nn è proprio una moto semplice,sii prudente e goditela!!

BigDave
10/05/2006, 20:39
Have fun!!

DavideONE
10/05/2006, 20:44
benvenuto :)
dai del lei alla signora, buonsenso e prudenza...SEMPRE!

Andre79
10/05/2006, 20:51
Non cercare di seguire a tutti costi gli altri, vai sempre con il tuo ritmo; non cercare la piega a tutti i costi, col tempo verranno da sole; vai tranquillo e rilassato ma stai sempre attento e vigile, non esagerare con la manetta e pensa a divertirti con calma!
BUON SENSO SEMPRE E NON AVERE FRETTA DI IMPARARE A SPINGERE!
Di Valentino ne abbiamo già uno per fortuna e basta decisamente!!!





... e poi c'è anche Capirex!!!


Scherzi a parte
Complimenti per la scelta e TANTI AUGURI!!!

Lamps!

bastard inside
10/05/2006, 21:00
il mio consiglio è quello di non cercare di star dietro agli altri, ma di stargli davanti :biggrin3:

BENVENUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Black Death
10/05/2006, 21:16
Ciao ti consiglio un bel investimento..... un corso di guida base
nel frattempo ricorda che sei tu che porti in giro la moto e non viceversa i tuoi progrssi misurali con te stesso e non con gli altri.


;)

bastard inside
10/05/2006, 22:03
e ricordati che l'importante non è vincere ma arrivare

...prima degli altri :biggrin3:

bastard inside
10/05/2006, 22:05
ricorda anche che chi va piano va sano e va lontano

...non troppo però :biggrin3:

AVP191
11/05/2006, 06:39
"lento pede ambulabis"..piano piano camminerai!!!

andraus
11/05/2006, 06:40
benvenuto...e dosa bene l' accelleratore!!!

AVP191
11/05/2006, 06:41
benvenuto...e dosa bene l' accelleratore!!!

..te lo dice uno che se ne intende!!!:laugh2:

isidoro1973
11/05/2006, 06:53
pugno di ferro in guanto di velluto (oppure il contrario ????:icon_climb2: )
cmq ottima scelta :wink_:

Pierc
11/05/2006, 07:07
DIVERTITI...in qualsiasi situazione o velocità...quando vedi che non ti diverti più( per paura, stanchezza etc. etc. ) fermati ,prendi un bel respiro, beviti una birra..ma non forzare mai il ritmo se non ti diverti...

ah...BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Doctor Triple
11/05/2006, 08:20
Hai presente quella manopola sulla destra? Si quella che ruota... ruotala dolcemente altrimenti la tua belva ti strappa le braccia. Scherzi a parte, sii prudente, queste moto hanno una vagonata di cavalli...

Maurus
11/05/2006, 08:22
caspita!! complimenti per l'inizio...impegnativo...
concordo con gli altri... VAI PIANO!!:wink_:

GreenArrow
11/05/2006, 08:24
Se dopo mille km senti di essere bravo.. vuol dire che stai per farti male, diversamente hai culo.

Doctor Triple
11/05/2006, 08:40
Hai presente quella manopola sulla destra? Si quella che ruota... ruotala dolcemente altrimenti la tua belva ti strappa le braccia. Scherzi a parte, sii prudente, queste moto hanno una vagonata di cavalli...

Darius4475
11/05/2006, 08:43
Nella giornata di ieri ho finalmente coronato il mio sogno di avere una speed ed ho comprato una 1050 bianca.
Ma purtroppo nella mia vita non sono mai stato un possessore di moto, solo qualche giro alla guida di quelle dei miei amici ma niente più.
Apprezzerei molto qualsiasi consiglio da chiunque voglia darmelo su qualsiasi cosa che riguardi la mia moto.
Ringrazio anticipatamente tutti.

Che bello avere una TRIUMPH !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Vai piano con giudizio e ricorda che non devi dimostrare nulla a nessuno, solo a te stesso, imparare con calma a prendere la belva per le corna... detto questo.... la moto è docile e ben dosabile, se non esageri con il gas è addirittura facile !!!
Se lai presa nuova, ottimo, il rodaggio cosi serve ad entrambi per capire come muoverti, impostazione di giuda ecc....

Complimenti per l'acquisto e Benvenuto

jinfizz
11/05/2006, 08:46
Vai piano con giudizio e ricorda che non devi dimostrare nulla a nessuno, solo a te stesso, imparare con calma a prendere la belva per le corna... detto questo.... la moto è docile e ben dosabile, se non esageri con il gas è addirittura facile !!!
Se lai presa nuova, ottimo, il rodaggio cosi serve ad entrambi per capire come muoverti, impostazione di giuda ecc....

Complimenti per l'acquisto e Benvenuto
quoto a pieno non osare prima di prendere confidenza con il mezzo se non vuoi ritrovarti con il posteriore inclinato o in monoruota:tongue: :tongue: :tongue:

Iron Speed
11/05/2006, 09:19
Prudenza...........e divertiti!!!!!!

zav79
11/05/2006, 10:29
Nella giornata di ieri ho finalmente coronato il mio sogno di avere una speed ed ho comprato una 1050 bianca.
Ma purtroppo nella mia vita non sono mai stato un possessore di moto, solo qualche giro alla guida di quelle dei miei amici ma niente più.
Apprezzerei molto qualsiasi consiglio da chiunque voglia darmelo su qualsiasi cosa che riguardi la mia moto.
Ringrazio anticipatamente tutti.

Che bello avere una TRIUMPH !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

anche se non ho mai giudato una moto

vai piano ..... poi quando hai un'attimo di confidenza allora vai.....
la speed 1050 è un bel mostro di moto

Cutie
11/05/2006, 10:50
Ciao ti consiglio un bel investimento..... un corso di guida base
nel frattempo ricorda che sei tu che porti in giro la moto e non viceversa i tuoi progrssi misurali con te stesso e non con gli altri.


;)
quoto in pieno....
Benvenuto e bella moto

81rap
11/05/2006, 11:14
Nella giornata di ieri ho finalmente coronato il mio sogno di avere una speed ed ho comprato una 1050 bianca.
Ma purtroppo nella mia vita non sono mai stato un possessore di moto, solo qualche giro alla guida di quelle dei miei amici ma niente più.
Apprezzerei molto qualsiasi consiglio da chiunque voglia darmelo su qualsiasi cosa che riguardi la mia moto.
Ringrazio anticipatamente tutti.

Che bello avere una TRIUMPH !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


se vuoi arrivare vivo e veeto a raccontarle in giro ho 2 consigli per te amico:wink_:

il primo e' sicuramente all'inizio vai piano e corri con testa!

il secondo e' inizia a correre solo quando sarai sicuro di essere tu a condurre la moto e non lei a condurre te!! e il tutto sempre con testa!!!:wink_: :wink_:

per il resto complimenti per l'acquisto e BENVENUTOOOOO!!!

Davide76
11/05/2006, 12:27
Io purtroppo sono forse un ragazzo sfigato e spero che tu la tua moto l'hai ritirata,perche io l'ho ordinata 50gg e ancora oggi il mio con. mi ha detto........N O N S A P P I A M O N I E N T E .... F O R S E A F I N E
M E S E!!!!!!!!!!!!!!!!!

maverick65
11/05/2006, 12:31
Vai piano :tongue:


al 100% occhio al polso destro............aumenta per gradi molto per gradi:wink_: :wink_: :wink_:

bastard inside
11/05/2006, 13:18
la prudenza non è mai troppo

...a parte quando si va in moto :biggrin3:

Ponchi
11/05/2006, 13:49
Bravo ottima scelta,
la moto è abbastanza facile da imparare e da guidare, per un pò alla volta.
Vacci piano e sii carino e gentile, proprio come con una bellissima donna (non puoi chiederle subito tutto!!!), e non esagerare mai con il gas.
VAI PIANO E NON AVERE FRETTA.
Attento a non farti prendere troppo quando sei con gente più esperta di te.

BRAVISSIMO!!

Mrgoldspeed
11/05/2006, 14:23
benvenuto, cmque fai tripla attenzione:biggrin3:

3pleSALSA
11/05/2006, 15:00
...metti il casco:ph34r: ...vai piano(s fa x dire):coool: ...e complimenti x il mezzo...:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

whitecex
11/05/2006, 15:01
ottima scelta e in bocca al lupo e ricorda...se sei incerto tieni aperto!!!!!

whitecex
11/05/2006, 15:06
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/36.gif

lucavr77
11/05/2006, 15:12
Nella giornata di ieri ho finalmente coronato il mio sogno di avere una speed ed ho comprato una 1050 bianca.
Ma purtroppo nella mia vita non sono mai stato un possessore di moto, solo qualche giro alla guida di quelle dei miei amici ma niente più.
Apprezzerei molto qualsiasi consiglio da chiunque voglia darmelo su qualsiasi cosa che riguardi la mia moto.
Ringrazio anticipatamente tutti.

Che bello avere una TRIUMPH !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

anch io ho una speed bianca e sono un neofita come te....infatti ho appena fatto un incidente :cry: :cry: :cry:
a parte gli scherzi, mi hanno tagliato la strada:mad: :mad: :mad:
chiunque avrebbe fatto il mio incidente, mi è venuto praticamente addosso...
ti prego di mandarmi un MP o una Mail tramite forum e ti do io delle dritte giuste....e sono le migiori visto che anch io non ho nessuna esperienza come te!!!!!
gli altri son tutti troppo bravi ed esperti...
hola

bikerlatin
11/05/2006, 15:15
anch io ho una speed bianca e sono un neofita come te....infatti ho appena fatto un incidente :cry: :cry: :cry:
a parte gli scherzi, mi hanno tagliato la strada:mad: :mad: :mad:
chiunque avrebbe fatto il mio incidente, mi è venuto praticamente addosso...
ti prego di mandarmi un MP o una Mail tramite forum e ti do io delle dritte giuste....e sono le migiori visto che anch io non ho nessuna esperienza come te!!!!!
gli altri son tutti troppo bravi ed esperti...
hola

non e' vero..magari tanti sembrano piu' bravi perche osano di piu'..ma non vuol dire che sono piu' bravi di te..sono i piu' scemi...
(non tutti)....tu sei piu' bravo perche sei piu' prudente..le cose offlimit falle in pista.

ilcappe
11/05/2006, 20:52
cavolo complimenti e che coraggio....come prima scelta.però davvero calma molta calma e quando senti di non avere piu paura della tua moto......inizia ad averne e stai sempre piu attento e concentrato.

Jack_70
11/05/2006, 21:16
BENVENUTO !
Unico consiglio, PRUDENZA !

bastard inside
11/05/2006, 21:52
dajjjjjjjjjjjjjjjje gasssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_: