Visualizza Versione Completa : consiglio interfono
Buongiorno a tutti ho una Tiger 900gt pro, chiedo un consiglio vorrei comprare un interfono che sia compatibile con la moto ho letto che ce' un SENA 50s ma ha un costo un po' alto ... ho trovato in offerta un interfono della Midland e chiedevo se qualcuno lo usa ed e' compatibile con la moto
ho comprato Midland anche io da poco ma non mi sono cimentato a smanettare con l'app my Triumph soprattutto perché non so nemmeno se l'hanno aggiornata per funzionare con iOS 16 del mio iPhone
Hardtechno
26/10/2022, 11:57
Io ho un Sena SRL2 per il mio casco Shoei GTAir2... ho configurato tutto col telefono e poi il telefono con la moto: all'inizio andava, nel senso che se ricevo una chiamata rispondevo direttamente dal blocchetto. Poi ha smesso di andare, il perchè solo dio lo sa. Per cui rispondo direttamente dal interfono.
Un gran buco nell'acqua questo bel e vistoso TFT....
Io ho un Sena SRL2 per il mio casco Shoei GTAir2... ho configurato tutto col telefono e poi il telefono con la moto: all'inizio andava, nel senso che se ricevo una chiamata rispondevo direttamente dal blocchetto. Poi ha smesso di andare, il perchè solo dio lo sa. Per cui rispondo direttamente dal interfono.
Un gran buco nell'acqua questo bel e vistoso TFT....
Se prima andava e poi non più il motivo ci sarà sicuramente, forse si è sconfigurato il sistema telefono/moto?