PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 MONTAGGIO BORSA DA SERBATOIO

GIORGIO_82
30/08/2022, 16:15
Ciao a tutti, posseggo da precedente moto una borsa da serbatoio tanklock KAPPA RA311R,
sulla TIGER RALLY PRO riscontro tre piccoli problemi nell'utilizzo,

- il primo è che è difficoltoso fissare la borsa alla flangia che è montata al tappo del serbatoio
a causa della "copertura di plastica nera" che sta dietro il blocchetto chiave e che si sovrappone
leggermente al serbatoio stesso creando uno spessore.
- il secondo è che la borsa limita il raggio di sterzo perché va a sbattere contro il manubrio quando
lo giro completamente
- ed il terzo è che è difficoltoso inserire e togliere la chiave di accensione oltre che girarla.

Per carità tutte cose da poco, ma mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di un modo per
arretrare la flangia di plastica della borsa rispetto al tappo del serbatoio per la nostra moto,
una cosa simile alla foto che inserisco e che ho visto montata su una KTM 890 ADV.

278904

Lo so, lo so.....è brutto come la morte!!!

_sabba_
30/08/2022, 16:41
Io ho fatto quattro fori nel borsello, ed ho avanzato la piastra dello stesso di circa un paio di centimetri, in modo da posizionarlo più all’indietro rispetto all’attacco montato in corrispondenza del tappo del serbatoio.

:oook:

GIORGIO_82
31/08/2022, 15:54
In effetti la rua è una soluzione, ma purtroppo nella mia borsa non c'è spazio a sufficienza.
Vedo di studiare una contropiastra da fissare sotto la borsa a cui poi fissare
il sistema di aggancio tanklock