PDA

Visualizza Versione Completa : Marchigiani come state? [meteo]



D74
16/09/2022, 06:00
Stamani leggendo le prime notizie ho visto il disastro nelle Marche
i triumphisti in zona fate avere vostre notizie

massimio
16/09/2022, 06:17
appena letto nelle news....orcaboia

Marco Manila
16/09/2022, 06:57
A Rimini tutto ok, in effetti questa notte si vedevano lampi e tuoni verso sud con una frequenza molto ravvicinata, immaginavo che li sotto stesse piovendo di brutto ma non credevo che stesse succedendo una tragedia simile!

claudio_triple1050
16/09/2022, 09:32
A Fano nessun inconveniente per fortuna. La zona più colpita è stata quella di Cantiano e più a sud Senigallia con tutto il suo entroterra purtroppo

D74
17/09/2022, 09:58
se avete altre notizie fate sapere grazie

_sabba_
17/09/2022, 10:38
Notizie da Senigallia.
Purtroppo è davvero un disastro.
Nella mezza città che si trova ad un livello più basso, fango e detriti dappertutto.
La casa del mio caro amico si trova a un metro di altezza sopra la media, e fortunatamente il fango ha solo lambito l’apparmento, ma ha fatto breccia nei garages e nella porzione di casa di suo figlio, che è posta qualche centimetro più in basso.
Oltre ai danni materiali, che risolveranno a breve grazie alla grande forza d’animo dei marchigiani, rimane il dolore per le vittime, indimenticabile quella per il bimbo di 8 anni.

:cry:

IACH
18/09/2022, 12:03
anche la cugina di mi moglie ha detto che il disastro a Senigallia ha colpito il centro città...

mikscrambi
19/09/2022, 16:12
Jesi e Ancona stiamo "bene",

purtroppo Senigallia un disastro, peggio di 8 anni fa...

...e l'Appennino basso e' messo male : Cantiano, Sassoferrato, Serra Sant'Abbondio, Arcevia,

Frontone...pezzi de' core insomma...strade KO e viabilita' nel caos...

...MA SIAMO MARCHIGIANI, "quelli che non se piagne addosso,

quelli col core grande e che lavora muntobe', quelli dei Vincisgrassi, del ciauscolo e del Varnelli,

quelli che dai vecchi ha 'mparato a risparmia', quelli che se rimbocca le maniche e... dajeeee !
... CI RIALZEREMO !:boxe::boxe::boxe:

Monacograu
20/09/2022, 13:15
Ne fabrianese a parte qualche disagio stradale mi dicono più o meno tutto ok.
Nella zona di Jesi i danni sono maggiori e a Sassoferrato un mezzo disastro...:(

mikscrambi
20/09/2022, 17:27
Ne fabrianese a parte qualche disagio stradale mi dicono più o meno tutto ok.
Nella zona di Jesi i danni sono maggiori e a Sassoferrato un mezzo disastro...:(





A Jesi solo un albero sulle auto e alcuni sottopassi allagati, nessun ferito : siamo stati fortunati rispetto ai "vicini".

Monacograu
20/09/2022, 19:30
A Jesi solo un albero sulle auto e alcuni sottopassi allagati, nessun ferito : siamo stati fortunati rispetto ai "vicini".

Mi arrivavano voci da monte san vito non proprio entusiasmanti ma sicuramente niente di paragonabile ad altri posti :(

mikscrambi
29/09/2022, 15:39
Mi arrivavano voci da monte san vito non proprio entusiasmanti ma sicuramente niente di paragonabile ad altri posti :(



Infatti, Monte San Vito e' un piccolo paese a 15 km da Jesi

Monacograu
29/09/2022, 15:45
Infatti, Monte San Vito e' un piccolo paese a 15 km da Jesi

Lo so


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk