Accedi

Visualizza Versione Completa : Finalmente in sella

Eddyson
23/09/2022, 00:26
Ciao a tutti,
Oggi ho finalmente ritirato la mia nuova street twin...avendo aggiunto la griglia per il faro e il tappo olio in alluminio mi hanno consegnato una box con le parti originali che hanno sostituito...appena arrivato a casa mi sono accorto che nella scatola c'era anche un blocchetto di accensione...č capitato anche a qualcuno di voi per caso?

Fearn59
26/09/2022, 12:08
Buon divertimento e strade libere 🤙

babele
26/09/2022, 16:00
Ciao a tutti,
Oggi ho finalmente ritirato la mia nuova street twin...avendo aggiunto la griglia per il faro e il tappo olio in alluminio mi hanno consegnato una box con le parti originali che hanno sostituito...appena arrivato a casa mi sono accorto che nella scatola c'era anche un blocchetto di accensione...č capitato anche a qualcuno di voi per caso?

Ciao, sei certo che sua un blocchetto di accensione oppure una serratura di scorta che funziona con la chiave principale in dotazione? L’avevo anch’io sulla t120. Potrebbe servire per un bauletto o altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eddyson
26/09/2022, 23:49
In effetti mi sono espresso malissimo...non č un blocchetto di accensione ma solamente una serratura...quella con i dentini esterni per capirci