PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger - Aggiornamento Software indicatore benzina

xpdev
25/07/2007, 08:33
Ciao a tutti, nessuno è in grado di dirmi se il famoso aggiornamento software per l'indicatore della benzina è finalmente disponibile presso i conce ?

In abruzzo ancora non lo è, ma visto che noi siamo nel "profondo sud" forse da voi arriva prima :laugh2:

cicorunner
25/07/2007, 08:38
non ne ho idea perchè meno vedo il concessionario, meno malox plus ingerisco.

E onestamente ci ho fatto l'abitudine, mi regolo con i chilometri percorsi anche se non è logico.
Considerando che entro fine anno dovrebbe uscire una nuova mappatura per il "restyling" della tiger è probabile che aggiornino le vecchie con il nuovo software.

marcopisellonio
25/07/2007, 08:48
non ho aggiornamenti, prox tagliando fine agosto chiederò
ciao

acigna
25/07/2007, 13:16
non ne ho idea perchè meno vedo il concessionario, meno malox plus ingerisco.

E onestamente ci ho fatto l'abitudine, mi regolo con i chilometri percorsi anche se non è logico.
Considerando che entro fine anno dovrebbe uscire una nuova mappatura per il "restyling" della tiger è probabile che aggiornino le vecchie con il nuovo software.
Cosa vuol dire "restyling"? :blink:

cicorunner
25/07/2007, 16:01
Cosa vuol dire "restyling"? :blink:
piccoli aggiustamenti in funzione delle richieste e lamentele del mercato, probabili modifiche all'elettronica, sella, nuove colorazioni ed altro ancora...ma per ora nulla di più , sono solo delle anticipazioni da bar sport!