Visualizza Versione Completa : posizione di guida
webmarco
27/09/2022, 10:41
Buongiorno a tutti, ho provato a mettere la sella della mia Alpine Edition in posizione alta.
Come risultato le gambe stanno meno piegate e sulla lunga percorrenza mi trovo meglio.
Di contro, mi sembra che le braccia ora non siano più "al loro posto".
Vi chiedo, il manubrio è regolabile in qualche modo?
Non ricordo se avevo letto che i riser di serie hanno due posizioni, prima di scrivere "sfondoni" chiedo ai più esperti.
Grazie mille a chi risponderà.
Buona strada
Lilliput
27/09/2022, 19:05
Si puoi girare i riser ed allontanare leggermente il manubrio dal corpo. A meno che nn siano già girati ed allora lo avvicineresti. Sono inoltre in vendita vari tipi di "spessori" che si posizionano sotto i riser rialzando quindi il manubrio.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
webmarco
28/09/2022, 06:42
Si puoi girare i riser ed allontanare leggermente il manubrio dal corpo. A meno che nn siano già girati ed allora lo avvicineresti. Sono inoltre in vendita vari tipi di "spessori" che si posizionano sotto i riser rialzando quindi il manubrio.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Non avendoli toccati dovrebbero essere in posizione "di fabbrica", farò questa prova.
Grazie
Vale46EVO
30/09/2022, 20:27
Non avendoli toccati dovrebbero essere in posizione "di fabbrica", farò questa prova.
Grazie
Prima di dire a mia volta un ulteriore "sfondone" sulla mia ho preso quelli della SW-Motech.
Anch'io come te uso la sella in posizione alta e devo dire che ora viaggio veramente comodo :oook:
webmarco
03/10/2022, 06:08
Prima di dire a mia volta un ulteriore "sfondone" sulla mia ho preso quelli della SW-Motech.
Anch'io come te uso la sella in posizione alta e devo dire che ora viaggio veramente comodo :oook:
Nel tuo caso, il manubrio si è allontanato o alzato?
Vale46EVO
03/10/2022, 11:01
Nel tuo caso, il manubrio si è allontanato o alzato?
Eccomi. Nel mio caso alzato ed è quello che volevo in quanto con le braccia più dritte "carico" meno i polsi.
Se vuoi, visto che non abitiamo lontano, appena ci sarà occasione ti farò provare la mia prima di decidere con l'eventuale modifica o acquisto :oook: