PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivato.... primo post

Gio5
18/10/2022, 11:23
Buongiorno a tutti. Non sono un fan dei social, e questa è la mia prima iscrizione ad un forum. Chiedo di essere comprensivi per la mia ignoranza, e cercherò di rompere le scatole il meno possibile, ed anche (se possibile) di essere aiutato e facilitato nel trovare i link e le discussioni utili per migliorare (per quanto possibile) la mia già più che soddisfacente Tiger 1200 XCA del 2019.
Ammetto di avere già letto qualche discussione qua e là, ed ammetto che il più delle volte c'è sempre qualcuno che pensa (magari ha anche ragione) di sapere più di un altro. Ci sta, perché ognuno di noi ha la propria esperienza, nel vissuto della propria vita, ma l'arroganza di avere o di possedere la verità assoluta non esiste, quindi ritengo (e mi rivolgo ai moderatori) di vigilare un pochino di più sulle discussioni, perché alla fine si fanno decine di post senza arrivare al dunque della domanda posta, e quindi allungare infinitivamente una discussione.
È vero, sono puntiglioso, e l'ho fatta lunga.... ma questa era la mia presentazione.
Adesso per tornare al "nocciolo" sarebbe cosa molto gradita se mi potreste indicare i link alle discussioni o ai post che mi possono aiutare per migliorare (come detto sopra) la moto, in particolare per cercare di sentire meno calore addosso nelle calde giornate estive.
Grazie a chiunque sia arrivato alla fine di questa presentazione.

Fiorenero
18/10/2022, 11:55
Ciao!!!

Chiedi nella sezione dedicata alla tua moto.

bech
18/10/2022, 13:32
Tiger Explorer 1200 - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/)
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:

Becks
18/10/2022, 17:04
Ciao...