PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 OBD per Triumph Tiger 800 XCX del 2018

EmaDibba00
19/10/2022, 10:20
Salve a tutti!

Sto cercando un OBD che possa essere collegato alla mia Triumph Tiger 800 XCX del 2018 per effettuare la diagnostica degli errori perché stavo effettuando il montaggio dei faretti supplementari e nel provarli ho spostato un fusibile in un'altra posizione. Dopo aver acceso il quadro strumenti ed averla messa in moto il sistema ha rilevato una problematica al motore e si è accesa la spia gialla del motore. Vorrei collegare un OBD per capire qual'è la problematica riscontrata ed eventualmente resettare la spia se il problema è stato il fusibile. Ho provato con quello che ho della macchina Bluetooth, un OBD II, ma non riesce a collegarsi al sistema.

Potete aiutarmi?

Grazie Mille!

FICHI
19/10/2022, 12:29
Si ; vai da un qualunque elettrauto sotto casa e chiedi se ti legge l'errore ; oppure stessa cosa in concessionaria Triumph :oook:

strap70
19/10/2022, 18:58
Prova ad usare la app tourque. Solo per cancellare gli errori dovrebbe funzionare. Tune ecu sulla mia se non uso l'OBD link MX come indicato da loro non si collega. Mentre con torque si collega anche con l'OBD cinese da pochi euro.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk