dippo
24/10/2022, 14:44
Ciao a tutti.
Vendo la mia bellissima Bonnie Black SE del 2008 con pochissimi kilometri: circa 26.000.
E' il modello con i cerchi a raggi e gli iniettori.
La vendo per inutilizzo. Purtroppo da circa 3 anni non la uso piu' (si e' ampliato il nucleo familiare e i giri si vanno a fare in 3 e non piu' in 2).
Ci ho messo 3 anni per decidere di venderla, perche' mi son sempre ripromesso che l'avrei utilizzata, ma dopo 3 anni mi trovo costretto a rinunciare.
La moto e' stata usata molto poco. Mi sono piu' che altro divertito a fare modifiche estetiche per renderla il piu' cafe racer possibile e il piu' bella possibile! :lingua:
L'ho comprata nel 2009 che aveva 6.000 km e ne ho fatti circa 20.000 in 10 anni. Dopo di che' non l'ho praticamente piu' usata.
Giusto 2 giretti da meno di 50km all'anno.
La moto e' sempre stata tenuta in garage e coperta.
Batteria cambiata a giugno 2022.
Revisione fatta a luglio 2022.
Ho sempre fatto i vari cambi olio e filtri (non in concessionaria per limitare i costi, ma da meccanici moto della mia zona), oltre al check completo ogni 2 anni. L'ultimo fatto nel 2019 da Garage 66 WPR di Rimini.
Le modifiche estetiche fatte sono molte (tutte fatte da Garage 66 WPR nel 2019), come si vede dalle foto. Faccio un elenco qui di seguito cercando di non scordare nulla.
- modifica centralina per montaggio marmitte peashooter
- eliminazione pad di gomma paraginocchia e riverniciatura completa serbatoio
- specchietti bar end
- ammortizzatori posteriori neri YSS
- frecce (ant. post.) minimal spettacolari (non le avete mai viste cosi')
- semimanubri neri (garage 66 Rimini)
- copristeli anteriori neri (garage 66 Rimini)
- parafango anteriore minimal kompotech
- soffietti neri forcelle anteriori
- faro minimal vetro giallo
- portastrumento artigianale
- inserimento spie folle e olio (verde e rossa) nei fori del riser manubrio (favoloso!)
- spostamento laterale accensione
- spostamento dissipatore di calore e ridistrubuzione cavi sotto serbatoio per far arretrare il faro e rendere la parte anteriore della moto piu' accattivante
- sella artigianale marrone a rombi kompotech
- eliminazione parafango posteriore con kit dedicato, installazione fanalino posteriore tondo minimal e portatarga minimal artigianale
- pedaline nere (ant. post.)
- pneumatici trailmax Dunlop
Prezzo di vendita 7.890 euro
La moto e' visibile a Igea Marina (Bellaria - Rimini) .
Pagamento con assegno circolare o bonifico istantaneo.
Grazie per la diffusione a chi interessato.
Vendo la mia bellissima Bonnie Black SE del 2008 con pochissimi kilometri: circa 26.000.
E' il modello con i cerchi a raggi e gli iniettori.
La vendo per inutilizzo. Purtroppo da circa 3 anni non la uso piu' (si e' ampliato il nucleo familiare e i giri si vanno a fare in 3 e non piu' in 2).
Ci ho messo 3 anni per decidere di venderla, perche' mi son sempre ripromesso che l'avrei utilizzata, ma dopo 3 anni mi trovo costretto a rinunciare.
La moto e' stata usata molto poco. Mi sono piu' che altro divertito a fare modifiche estetiche per renderla il piu' cafe racer possibile e il piu' bella possibile! :lingua:
L'ho comprata nel 2009 che aveva 6.000 km e ne ho fatti circa 20.000 in 10 anni. Dopo di che' non l'ho praticamente piu' usata.
Giusto 2 giretti da meno di 50km all'anno.
La moto e' sempre stata tenuta in garage e coperta.
Batteria cambiata a giugno 2022.
Revisione fatta a luglio 2022.
Ho sempre fatto i vari cambi olio e filtri (non in concessionaria per limitare i costi, ma da meccanici moto della mia zona), oltre al check completo ogni 2 anni. L'ultimo fatto nel 2019 da Garage 66 WPR di Rimini.
Le modifiche estetiche fatte sono molte (tutte fatte da Garage 66 WPR nel 2019), come si vede dalle foto. Faccio un elenco qui di seguito cercando di non scordare nulla.
- modifica centralina per montaggio marmitte peashooter
- eliminazione pad di gomma paraginocchia e riverniciatura completa serbatoio
- specchietti bar end
- ammortizzatori posteriori neri YSS
- frecce (ant. post.) minimal spettacolari (non le avete mai viste cosi')
- semimanubri neri (garage 66 Rimini)
- copristeli anteriori neri (garage 66 Rimini)
- parafango anteriore minimal kompotech
- soffietti neri forcelle anteriori
- faro minimal vetro giallo
- portastrumento artigianale
- inserimento spie folle e olio (verde e rossa) nei fori del riser manubrio (favoloso!)
- spostamento laterale accensione
- spostamento dissipatore di calore e ridistrubuzione cavi sotto serbatoio per far arretrare il faro e rendere la parte anteriore della moto piu' accattivante
- sella artigianale marrone a rombi kompotech
- eliminazione parafango posteriore con kit dedicato, installazione fanalino posteriore tondo minimal e portatarga minimal artigianale
- pedaline nere (ant. post.)
- pneumatici trailmax Dunlop
Prezzo di vendita 7.890 euro
La moto e' visibile a Igea Marina (Bellaria - Rimini) .
Pagamento con assegno circolare o bonifico istantaneo.
Grazie per la diffusione a chi interessato.