PDA

Visualizza Versione Completa : Abbelli, fate cacare. (Droga e onorevoli, no al test proposto da Casini)



trident_special
25/07/2007, 10:19
Mah...
Politici: Droga e onorevoli, no al test proposto da Casini (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/25/arachi_droga_test_onorevoli_casini.shtml)

Filomao
25/07/2007, 10:22
Che schifo....beh, cmq le iene e' piu di un anno che ci girano intorno....

trident_special
25/07/2007, 10:23
Che schifo....beh, cmq le iene e' piu di un anno che ci girano intorno....
Verissimo, e questa manica di schifosi ha trovato il modo di schivare ogni sorta di responsabilità.
Bimbi belli, i vostri lauti stipendi spero che li spendiate in siringhe d'insulina da inoculare tramite iniezioni nelle palle degli occhi.

natan
25/07/2007, 10:24
Sono gli stessi che poi fanno le leggi per bacchettare chi gira in moto con una targa un po' inclinata.:sick:

Fulvioz
25/07/2007, 10:25
Votati noi eh... :dry:

:sick::sick::sick:

natan
25/07/2007, 10:30
Scusate, sarà che sono svizzero e perciò un po' tardo. Io quando vado a votare con il c...o che voto personaggi o schieramenti che non mi rappresentano per quello che realmente sono. Sotto elezioni sento gente che dibatte parlando di quanto la destra sia una merda e altri di quanto lo sia la sinistra. Raramente sento quel che sento lontano dalle elezioni. Gente che discute sul concreto e sul concreto fa delle scelte. Sembra di essere allo stadio, dove la tifoseria sostiene la propria scuadra anche quando fa cagare (e nello sport é anche giustificato ma in politica :cry:). Quanti di voi ha dato il voto perché questi politici siano dove sono? Dalle mie parti capita raramente che ci siano politici che hanno ricevuto il mio voto. Solitamente gli onesti non vincono mai.

Cav
25/07/2007, 10:35
quoto in pieno natan....

ormai è diventato uno schifo....

gli onesti, come hai detto tu, non vincono mai...

e gli stronzi, purtroppo, invece, decidono il bello ed il brutto tempo...

ci riempiono di ostacoli la nostra povera esistenza, mentre nel frattempo loro se la spassano alla grande, con stipendi da capogiro....

il problema è che a parlare del bene dei cittadini sono capaci tutti...

ma poi come sempre mancano i fatti...

e purtroppo c'è sempre gente che ci casca......:dry::dry:

natan
25/07/2007, 10:49
quoto in pieno natan....

ormai è diventato uno schifo....

gli onesti, come hai detto tu, non vincono mai...

e gli stronzi, purtroppo, invece, decidono il bello ed il brutto tempo...

ci riempiono di ostacoli la nostra povera esistenza, mentre nel frattempo loro se la spassano alla grande, con stipendi da capogiro....

il problema è che a parlare del bene dei cittadini sono capaci tutti...

ma poi come sempre mancano i fatti...

e purtroppo c'è sempre gente che ci casca......:dry::dry:
:yess::yess::yess: é proprio così :cry:

È possibile che si possano avere tendenze politiche diverse ma quello che ci unisce e che dovrebbe unire destra e sinistra é proprio quanto scrivi.

gtm [Matteo]
25/07/2007, 11:05
Se vuoi rodere ancora di più guarda anche il post che ho aperto poco tempo fà.......e guarda quanti soldi ci inculano
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/30572-v-day-tutte-le-piazze-ditalia.html

Medoro
25/07/2007, 11:28
sinceramente quello che fa uno nella vita privata non sono caxxi miei quindi se fini bertinotti casini mastella e chiunque volete nel loro privato si sparano strisce di coca lunghe come l'autostrada del sole a me non interessa,se fanno a trans o a mignotte sono prob loro
l'importante e che quando sono chiusi dentro le aule di camera e senato a decidere x noi non dicano e facciano cazzate allora si che mi interessa perche loro sono lix fare i miei interessi,altrimenti rischiamo di fare la fine degli americani che x un pompixx è caduto un presidente ma x favore,non sono queste le cose che dobbiamo guardare

Cav
25/07/2007, 11:30
guarda, preferisco non leggerlo perchè poi mi verrebbe una voglia tremenda di fare una strage...

ti dico solo che poco tempo fa ho guardato matrix, il programma di mentana, e tra parlamentari ed europarlamentari mi si sono contorte le budella....

e in giro c'è gente che muore di fame o che si spacca la schiena per cercare di arrivare a fine mese e mantenere la famiglia...

pazzesco e vergognoso...

tarheel70
25/07/2007, 12:07
Io sto leggendo "La Casta" :sick::sick::sick::sick::sick::sick: vi giuro che ogni capitolo mi fa rivoltare lo stomaco sempre più.

Sapete però cosa penso? Che noi italiani ormai siamo assuefatti a questa classe politica. Pensiamo - forse giustamente o forse no - che non ci si rimedio a questo smania di potere e di attaccamento alla sedia sia che al governo ci sia la destra sia la sinistra. Dovremmo cercare un'altra volta di fare uno sforzo e l'occasione credo sia il referendum. Liberiamoci di queti partitini che con l'1% nazionale tengono in scacco il governo..... Liberiamoci di Mastella, ad esempio:w00t::w00t::w00t::w00t:

gigaspeed
25/07/2007, 12:14
QUELLI SONO TROPPO FATTONI!!!!!!

Cancer™
25/07/2007, 12:15
sinceramente quello che fa uno nella vita privata non sono caxxi miei quindi se fini bertinotti casini mastella e chiunque volete nel loro privato si sparano strisce di coca lunghe come l'autostrada del sole a me non interessa,se fanno a trans o a mignotte sono prob loro
l'importante e che quando sono chiusi dentro le aule di camera e senato a decidere x noi non dicano e facciano cazzate allora si che mi interessa perche loro sono lix fare i miei interessi,altrimenti rischiamo di fare la fine degli americani che x un pompixx è caduto un presidente ma x favore,non sono queste le cose che dobbiamo guardare


scusa a me interessa perche' se loro si fanno strisce di coca lunghe come il cofano di una 166, allora non mi devono fare leggi che se mi beccano mi arrestano, mi levano la patente e mi mandano in comunita';
e poi strafatti vanno a fare le leggi..
pensa se prima di fare la finzanziaria si strafanno, poi si mettono li e decidono quante tasse dobbiamo pagare, poi magari capita che sbagliano i conti, capita che paghi di piu, capita che si ritrovano con piu soldi, capita che non sanno che farci e non contenti ti aggiungono un'altra tassa nonostante gia' abbiano ricevuto piu del preventivato.

oltretutto, io al alvoro mi devo vestire in un certo modo, parlare in un certo modo, comportarmi in un certo modo. essere professionale per 4 euro

e loro nonostante non facciano quello per il quale sono profumatamente pagati, si permettono di andare a trans.. non e' professionalita'
all'estero passiamo per un paese di gente che va a trans.
se no mi potresti dire che il berluscao quando nelle foto faceva le corna poteva farlo? tanto lo fa lui. e invece no. e' il rappresentante di uno stato.

quando se tu vai a mignotte ti danno sfruttamento della prostituzione..

viva l'uguaglianza

Pierc
25/07/2007, 12:26
scusa a me interessa perche' se loro si fanno strisce di coca lunghe come il cofano di una 166, allora non mi devono fare leggi che se mi beccano mi arrestano, mi levano la patente e mi mandano in comunita';
e poi strafatti vanno a fare le leggi..
pensa se prima di fare la finzanziaria si strafanno, poi si mettono li e decidono quante tasse dobbiamo pagare, poi magari capita che sbagliano i conti, capita che paghi di piu, capita che si ritrovano con piu soldi, capita che non sanno che farci e non contenti ti aggiungono un'altra tassa nonostante gia' abbiano ricevuto piu del preventivato.

oltretutto, io al alvoro mi devo vestire in un certo modo, parlare in un certo modo, comportarmi in un certo modo. essere professionale per 4 euro

e loro nonostante non facciano quello per il quale sono profumatamente pagati, si permettono di andare a trans.. non e' professionalita'
all'estero passiamo per un paese di gente che va a trans.
se no mi potresti dire che il berluscao quando nelle foto faceva le corna poteva farlo? tanto lo fa lui. e invece no. e' il rappresentante di uno stato.

quando se tu vai a mignotte ti danno sfruttamento della prostituzione..

viva l'uguaglianza

non ti quoto , ti straquoto!!
e poi per parlare del discorso di Medoro, forse dimentichi che una persona al giorno d'oggi che diventa 'popolare' quindi che fa cinema, spettacolo, tv, politica..diventa PERSONAGGIO PUBBLICO, indi per cui la sua vita privata diventa di dominiio puibblico....ora puoi dirmi che è immorale, che è sbagliato, e forse ti potrei dare ragione,ma è così!!!! è purtroppo la vita funziona così e non per paradossi...

Dura
25/07/2007, 12:34
Ho 30 anni,mi sono recato la prima .Da allora non mi reco nemmeno al seggio se non per i referendum,non ho mai avuto fiducia nella classe politica e piu' il tempo passa piu' mi da' ragione.Ovviamente indipendentemente dalla fazione a cui appartengono.
Dico la mia sul discorso politici drogati e so che verro' contraddetto da molti.La penso come Medoro sul fatto che un politico nela vita privata puo' fare cio' che vuole ma deve essere lucido sul posto di lavoro,questo ovviamente vale sopratutto per tutti i lavori con molta responsabilita' sociale ovvero medici,giudici,avvocati,poliziotti e via dicendo.
Oltretutto penso che se un politico si droga ma poi vota una legge contro la droga non c'è niente di male,perchè un conto è la vita privata(ed uno è libero di fare cio' che vuole anche se ha un certo ruolo)un conto è pensare e votare leggi per la vita collettiva ovvero:io mi drogo ma penso che in una societa' civile ed equilibrata non ci debba essere la droga.
Lo so che mi taccerete di incoerenza(e fate bene se lo pensate)ma voglio spiegare che il mio ragionamento sta in piedi(per me)perchè sono due fasi diverse.Tutti hanno diritto di fare cio' che vogliono anche nello scegliere l'illegalita' anche se è paradossale che chi sceglie l'illegalita' e chi la crea sono la stessa persona.Lo so è un discorso un po' limite ma la penso cosi'.
Come il medico che dice di no fumare perchè fa male....è pieno di medici fumatori.
Giu' infamatemi...:biggrin3:

Pierc
25/07/2007, 12:44
Ho 30 anni,mi sono recato la prima .Da allora non mi reco nemmeno al seggio se non per i referendum,non ho mai avuto fiducia nella classe politica e piu' il tempo passa piu' mi da' ragione.Ovviamente indipendentemente dalla fazione a cui appartengono.
Dico la mia sul discorso politici drogati e so che verro' contraddetto da molti.La penso come Medoro sul fatto che un politico nela vita privata puo' fare cio' che vuole ma deve essere lucido sul posto di lavoro,questo ovviamente vale sopratutto per tutti i lavori con molta responsabilita' sociale ovvero medici,giudici,avvocati,poliziotti e via dicendo.
Oltretutto penso che se un politico si droga ma poi vota una legge contro la droga non c'è niente di male,perchè un conto è la vita privata(ed uno è libero di fare cio' che vuole anche se ha un certo ruolo)un conto è pensare e votare leggi per la vita collettiva ovvero:io mi drogo ma penso che in una societa' civile ed equilibrata non ci debba essere la droga.
Lo so che mi taccerete di incoerenza(e fate bene se lo pensate)ma voglio spiegare che il mio ragionamento sta in piedi(per me)perchè sono due fasi diverse.Tutti hanno diritto di fare cio' che vogliono anche nello scegliere l'illegalita' anche se è paradossale che chi sceglie l'illegalita' e chi la crea sono la stessa persona.Lo so è un discorso un po' limite ma la penso cosi'.
Come il medico che dice di no fumare perchè fa male....è pieno di medici fumatori.
Giu' infamatemi...:biggrin3:

è il tuo pensiero e va riaspettato!!

valentinorossi
25/07/2007, 12:52
tanto sono tutti uguali.......non cambia nulla!!!

http://img241.imageshack.us/img241/4954/wallpaperparigi7163200fdx8.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=wallpaperparigi7163200fdx8.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Davidesi
25/07/2007, 13:11
I faraoni vivevano alle spalle degli schiavi

I senatori vivevano alle spalle del popolo romano

I feudatari vivevano alle spalle del popolo con i raccolti ed il bestiame dei contadini a cui davano terra da coltivare

Ai tempi della mezzadria, i proprietari terrieri vivevano prendendo parte dei raccolti dei contadini, che avevano la terra in gestione, ma il raccolto non era loro

Arrivò lo stato e la classe politica, che vivevano sui frutti del lavoro del popolo

Arrivò Mussolini che fece fuori la classe politica, ma anche lui non fece certo robin hood (Robin Hood rubava ai ricchi per darlo ai poveri)

Tornò lo stato,
ha governato la sinistra e tutti volevano la destra
ha governato la destra e tutti volevano la sinistra

ora stà governando la sinistra, e tutti vogliono la destra....


...morale : la politica è un sistema sopra la politica che tutela la classe politica e vive alle spalle del cittadino!!
(difficilmente sarà possibile cambiarla.....)

GREG
25/07/2007, 13:13
Dico solo una cosa, ci vuole uno come Beppe Grillo in politica!!!

Pierc
25/07/2007, 13:18
Dico solo una cosa, ci vuole uno come Beppe Grillo in politica!!!

ED IO AGGIUNGEREI...CHI VA AL MULINO..SI INFARINA....è così da sempre...

denver
25/07/2007, 13:34
Ho 30 anni,mi sono recato la prima .Da allora non mi reco nemmeno al seggio se non per i referendum,non ho mai avuto fiducia nella classe politica e piu' il tempo passa piu' mi da' ragione.Ovviamente indipendentemente dalla fazione a cui appartengono.
Dico la mia sul discorso politici drogati e so che verro' contraddetto da molti.La penso come Medoro sul fatto che un politico nela vita privata puo' fare cio' che vuole ma deve essere lucido sul posto di lavoro,questo ovviamente vale sopratutto per tutti i lavori con molta responsabilita' sociale ovvero medici,giudici,avvocati,poliziotti e via dicendo.
Oltretutto penso che se un politico si droga ma poi vota una legge contro la droga non c'è niente di male,perchè un conto è la vita privata(ed uno è libero di fare cio' che vuole anche se ha un certo ruolo)un conto è pensare e votare leggi per la vita collettiva ovvero:io mi drogo ma penso che in una societa' civile ed equilibrata non ci debba essere la droga.
Lo so che mi taccerete di incoerenza(e fate bene se lo pensate)ma voglio spiegare che il mio ragionamento sta in piedi(per me)perchè sono due fasi diverse.Tutti hanno diritto di fare cio' che vogliono anche nello scegliere l'illegalita' anche se è paradossale che chi sceglie l'illegalita' e chi la crea sono la stessa persona.Lo so è un discorso un po' limite ma la penso cosi'.
Come il medico che dice di no fumare perchè fa male....è pieno di medici fumatori.
Giu' infamatemi...:biggrin3:

Se ti manca tutta questa fiducia sulla classe politica, perchè non cambi lavoro ! Forse lo stipendio ti tiene ancora in quel bel posticino, pagato dai contribuenti :coool:
Veramente ci stiamo avvicinando alla pazzia completa, ma con quale caxxo di lucidità vengono proposte le leggi ! Belli pieni e molto obiettivi :blink:
Quà si gioca con il futuro delle persone.
Poi mi spieghi di quale illegalità parli ! Di quella che mette persone oneste a perdere la libertà per scelte illegali di altri ?
Non c'è bisogno di infamarti, basterebbe non votare più certe persone e mandarle a fare i turni in fabbrica.

Dura
25/07/2007, 13:42
Se ti manca tutta questa fiducia sulla classe politica, perchè non cambi lavoro ! Forse lo stipendio ti tiene ancora in quel bel posticino, pagato dai contribuenti :coool:
Veramente ci stiamo avvicinando alla pazzia completa, ma con quale caxxo di lucidità vengono proposte le leggi ! Belli pieni e molto obiettivi :blink:
Quà si gioca con il futuro delle persone.
Poi mi spieghi di quale illegalità parli ! Di quella che mette persone oneste a perdere la libertà per scelte illegali di altri ?
Non c'è bisogno di infamarti, basterebbe non votare più certe persone e mandarle a fare i turni in fabbrica.

Scusami,ma che c'entra il mio lavoro??pagato dai contribuenti?ma che stai a dire???
L'illegalita' di cui parlo è quella del politico(come di chiunque altro)di drogarsi..sbaglio o è illegale?
Scusa ma non ho capito.:cry:

Marty
25/07/2007, 15:32
Mah...
Politici demmerda... (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/25/arachi_droga_test_onorevoli_casini.shtml)
e vero sono delle teste da bruciare razza di bestie cornuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

natan
25/07/2007, 15:47
scusa a me interessa perche' se loro si fanno strisce di coca lunghe come il cofano di una 166, allora non mi devono fare leggi che se mi beccano mi arrestano, mi levano la patente e mi mandano in comunita';
e poi strafatti vanno a fare le leggi..
pensa se prima di fare la finzanziaria si strafanno, poi si mettono li e decidono quante tasse dobbiamo pagare, poi magari capita che sbagliano i conti, capita che paghi di piu, capita che si ritrovano con piu soldi, capita che non sanno che farci e non contenti ti aggiungono un'altra tassa nonostante gia' abbiano ricevuto piu del preventivato.

oltretutto, io al alvoro mi devo vestire in un certo modo, parlare in un certo modo, comportarmi in un certo modo. essere professionale per 4 euro

e loro nonostante non facciano quello per il quale sono profumatamente pagati, si permettono di andare a trans.. non e' professionalita'
all'estero passiamo per un paese di gente che va a trans.
se no mi potresti dire che il berluscao quando nelle foto faceva le corna poteva farlo? tanto lo fa lui. e invece no. e' il rappresentante di uno stato.

quando se tu vai a mignotte ti danno sfruttamento della prostituzione..

viva l'uguaglianza
Con qualche distinguo ti do ragione. :wink_:


ED IO AGGIUNGEREI...CHI VA AL MULINO..SI INFARINA....è così da sempre...
Si é visto con un sacco di gente. Io ho sempre creduto che i movimenti sono la linfa della politica, il solo e vero guardiano. Non si ambisce al potere, perciò non ci si candida come ha fatto Agnoletto o Casarini, e si spinge su proposte concrete, al di la degli schieramenti. Il movimento ha la possibilità di aggregare persone che andando in piazza fanno sentire la loro voce. Andare al mulino, come giustamente dici, c'é solo il rischio di infarinarsi.


Ho 30 anni,mi sono recato la prima .Da allora non mi reco nemmeno al seggio se non per i referendum,non ho mai avuto fiducia nella classe politica e piu' il tempo passa piu' mi da' ragione.Ovviamente indipendentemente dalla fazione a cui appartengono.
Dico la mia sul discorso politici drogati e so che verro' contraddetto da molti.La penso come Medoro sul fatto che un politico nela vita privata puo' fare cio' che vuole ma deve essere lucido sul posto di lavoro,questo ovviamente vale sopratutto per tutti i lavori con molta responsabilita' sociale ovvero medici,giudici,avvocati,poliziotti e via dicendo.
Oltretutto penso che se un politico si droga ma poi vota una legge contro la droga non c'è niente di male,perchè un conto è la vita privata(ed uno è libero di fare cio' che vuole anche se ha un certo ruolo)un conto è pensare e votare leggi per la vita collettiva ovvero:io mi drogo ma penso che in una societa' civile ed equilibrata non ci debba essere la droga.
Lo so che mi taccerete di incoerenza(e fate bene se lo pensate)ma voglio spiegare che il mio ragionamento sta in piedi(per me)perchè sono due fasi diverse.Tutti hanno diritto di fare cio' che vogliono anche nello scegliere l'illegalita' anche se è paradossale che chi sceglie l'illegalita' e chi la crea sono la stessa persona.Lo so è un discorso un po' limite ma la penso cosi'.
Come il medico che dice di no fumare perchè fa male....è pieno di medici fumatori.
Giu' infamatemi...:biggrin3:
Allora vanno bene anche i poliziotti corrotti che arrestano i corruttori (normalmente non quelli che corrompono loro). Se si é per la libertà individuale sulla droga, bisogna esserlo per tutti e non solo per se stessi. Io, comunque, sotto le sgrinfie di un chirurgo che si fa di coca e si tira nero tutte le sere di canne non ci vorrei mai andare. Sono per la libertà, quella che non mette a rischio la libertà di nessuno. Non si va a 180 kmh. in città, non sarebbe una buona libertà per tutti. Il discorso per me é un altro. È che non credo che il sistema attuale sia efficace per arrivare a dei buoni risultati. Ma questo é un altro discorso.:wink_:

Dura
26/07/2007, 08:28
La corruzione è peggio del'assunzione di droga(a meno che questa assunzione di droga non crei danni al prossimo o alla societa'),anche io non mi farei operare da un chirurgo "fatto"...ma se è bravo e si è fatto una canna 1 settmana prima..non penso sia un problema..almeno per me..poi ognuno pensa cio' che vuole.
Nella corruzione in sè per sè c'è gia' un danno alla societa'...nell'assunzione di droga non è detto..puo' essere come no.

ad esempio..se io politico mi fo 2 strisce di coca per l'ultimo dell'anno e a ferragosto(non lo so,ma magari sono periodi in cui deve presentarsi meno in parlamento o cmq sotto ferie)direi che poi posso essere lucido per il mio lavoro.Poi certo,puo' sembrare ipocrita arrivare a settembre e votare una legge antidroga,ma pensa per la societa' collettiva.come un genitore che dic al figlio di fare o non fare una cosa..poi il padre le fa'..e non perchè l'insegnamento era relativo alla giovane eta' del figlio,ma perchè sono ideali giusti per il padre per tutta la vita anche se lui non ce la fa a rispettarli.

ma il tipo che nominava il mio lavoro dove è?sei scomparso bello?:mad:

Cancer™
26/07/2007, 08:46
ci vuole arnold swartzenegger...

http://www.ilgiulivo.com/cms/images/news/rutelli-in-ferie.jpg

denver
26/07/2007, 10:19
ma il tipo che nominava il mio lavoro dove è?sei scomparso bello?:mad:

Grazie per il bello :coool: Vedi quà non si stà parlando della riga che si fanno sotto Natale o quando non fanno un caxxo ! Quà si parla di persone che entrano in parlamento già belle gonfie, che propongono leggi che riguardano il cittadino. Poi guarda che è un lavoro dignitoso lavorare in fabbrica :biggrin3:

Dura
26/07/2007, 10:31
Caro Denver,i miei discorsi erano relativi + alle occasioni che alla regolarita'..anche io penso che uno in parlamento gonfio non ci deve entrare.
e mi sembra di averlo fatto capire....certo se il post era solo relativo ai parlamentari gonfi in parlamanto ti do ragione,io parlavo piuttosto di lavoro e tempo libero divisi...
chi ha detto che lavorare in fabbrica non è dignitoso?:dry:
ho fatto magazziniere e fibra di carbonio per diversi anni...:rolleyes:
ma che c'entra?
boh:blink:

denver
26/07/2007, 10:43
Da quello che avevo capito, mi sembrava giustificavi certi attegiamenti vergognosi da parte di una classe politica allo sbando, dove non si capisce più se esiste ancora una dx e una sx, dove chi doveva tutelare il più debole, vive solo di interessi singoli per ricoprire incarichi mirati a uno scopo personale. Per quanto riguarda il lavoro penso di aver frainteso.

Adesso vado a guadagnarmi da vivere, alla faccia di questi politici viziati. Ciao