PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Installazione manopole Poppy Grip

dec66.it
26/10/2022, 14:29
Ciao a tutti. Qualcuno ha utilizzato o usa attualmente le manopole "Puppies Grip"? se si, funzionano anche sopra le manopole riscaldate del Tiger 900 GT? esistono diverse misure per l'acquisto o è un modello universale e va tagliata solo la parte eccedente? grazie delle info

mor65
27/10/2022, 08:02
Ho acquistato le Puppies Grip meno di un anno fà, dopo avere sostituito le manopole riscaldate causa eccessivo consumo.

Buona presa e si riscaldano comunque bene, serve più tempo affinché la temperatura arrivi in superficie.

Purtroppo però le ho tolte dopo la prima uscita dato che lo spessore di pochi millimetri era comunque troppo per le mie mani dal momento che uso sempre i guanti sia in estate che in inverno.

Sono praticamente nuove ancora nella confezione originale.

Se ti possono interessare contattami in MP.

10 Euro spedizione esclusa, ma visto che sei di Milano possiamo anche trovarci in zona lago di Como.

Ho messo l'annuncio qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/310526-le-manopole-si-sciolgono-2.html#post7738177

Mauro

dec66.it
27/10/2022, 12:59
Ciao Mauro, sarei interessato ma non riuscire a breve a venire fino da te... se vuoi spedirle e mi fai sapere la spesa ci possiamo accordare. Grazie.
Pino

Ho acquistato le Puppies Grip meno di un anno fà, dopo avere sostituito le manopole riscaldate causa eccessivo consumo.

Buona presa e si riscaldano comunque bene, serve più tempo affinché la temperatura arrivi in superficie.

Purtroppo però le ho tolte dopo la prima uscita dato che lo spessore di pochi millimetri era comunque troppo per le mie mani dal momento che uso sempre i guanti sia in estate che in inverno.

Sono praticamente nuove ancora nella confezione originale.

Se ti possono interessare contattami in MP.

10 Euro spedizione esclusa, ma visto che sei di Milano possiamo anche trovarci in zona lago di Como.

Ho messo l'annuncio qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/310526-le-manopole-si-sciolgono-2.html#post7738177

Mauro

mor65
27/10/2022, 15:16
Per me non é un problema.
Non ho fretta.

Se invece ne hai necessità urgente te le posso inviare.

Ti scrivo in MP.

Ciao