Visualizza Versione Completa : Help, affitto Bologna x mio figlio
Tommy71k
27/10/2022, 17:20
Ciao a tutti, so che questo topic e totalmente fuori ma sto cercando una stanza, minilocale x mio figlio x il breve periodo dicembre-gennaio a Bologna-Borgo Panigale perché deve fare uno stage x RyanAir. Qualcuno di quelle zone mi potrebbe dare una mano? Grazie
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ti aiuterei volentieri, ma non ho case da affittare, tanto meno nella zona diametralmente opposta a quella dove abito.
Boh, se sento qualcosa te lo dico.
:oook:
Tommy71k
28/10/2022, 10:25
Ti aiuterei volentieri, ma non ho case da affittare, tanto meno nella zona diametralmente opposta a quella dove abito.
Boh, se sento qualcosa te lo dico.
:oook:Ti ringrazio tantissimo
Mastroragno
28/10/2022, 15:50
Certo che i prezzi son belli alti pure lì, per una zona tra l'altro non proprio entusiasmante che fino a poco tempo fa costava poco... il consiglio è che se tuo figlio è dotato di un mezzo di vedere zone tipo Lippo di Calderara, vicino all'aeroporto... Dando un'occhiata veloce ai siti di immobiliare come primo prezzo per un bilocale a borgo panigale sfiori i 700/mese, a Lippo con 100 in meno c'è una casa in affitto di 130mq, per capirci...
Poi se ho qualche notizia te lo dico...
meritene
28/10/2022, 18:58
Un conoscente mi ha detto che quando si deve fermare a Bologna per un po' di giorni cerca su AirBnB
Tommy71k
28/10/2022, 19:07
Vi ringrazio tutti, ma i piani, per adesso, sono cambiati, nel senso, addestramento lo hanno spostato al aeroporto di Orio al Serio(BG) e Grassobbio (BG) e una volta finito il addestramento non sa dove avra la base, può darsi Bergamo, o Bologna o Palma di Maiorca o Lisbona.. Vedremo, ma comunque grazie a tutti per aiuto.
Mastroragno
28/10/2022, 19:33
Un conoscente mi ha detto che quando si deve fermare a Bologna per un po' di giorni cerca su AirBnB
E' proprio "grazie" a AirBnB e simili che i prezzi a Bologna (e in altre città) non si trova più una mazza in affitto... per gli studenti è un bel problema...
meritene
28/10/2022, 19:58
Ho chiesto a un paio di ragazzi bolognesi (non studenti) ma purtroppo non sanno aiutarmi...
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk