Visualizza Versione Completa : PROBLEMA STREET TRIPLE!!!!!
fabiomugello
25/07/2007, 12:40
MENTRE PERCORRE....
.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MA SE ANCORA NON è USCITA!!!!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
valentinorossi
25/07/2007, 14:00
infatti
tarheel70
25/07/2007, 14:44
infatti
ho chiamato giusto stamattina il conce di Gallarate... pare che siano arrivate solo 20 moto contro le 58 previste (ci sono 58 concessionarie triumph in Italia:blink:). Fintantoché tutte le concessionarie non saranno dotate di una Street non si può provarla..... Praticamente sto chiamando tutte le settimane da inizio luglio x avere un aggiornamento!
Speriamo che settimana prox sia quella buona:coool::coool::coool:
qualcuno di voi sa quando la possiamo vedere a roma?
RAGAZZI MI AIUTATE QUANDO LA POSSO VERERE A ROMA?:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::piango_a_dirotto:
A cagliari infatti non è arrivata
a questo punto io mi chiedo
se bisogna ordinarla entro luglio x averla a settembre come si fa????
io non ordino una moto senza averla mai vista
secondo me e una cazzata colossale
michele2
26/07/2007, 10:42
Ho chiamato ieri sera il conce Viemme di Vigliano Biellese e mi ha detto che l'avranno la settimana prossima.
tarheel70
26/07/2007, 10:43
Esatto, pare proprio che settimana prossima sia quella buona..... Speriamo!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Marco Manila
26/07/2007, 10:45
...cazzarola, manco è uscita e già ci sono problemi? :blink:
Mi s che l' unico problema vero sarà consegnarle in tempi ragionevoli a tutti i clienti! :oook:
tarheel70
26/07/2007, 10:56
...cazzarola, manco è uscita e già ci sono problemi? :blink:
Mi s che l' unico problema vero sarà consegnarle in tempi ragionevoli a tutti i clienti! :oook:
Il problema è averla sotto le chiappe da provare Marco.... poi secondo me avrà successo. Certo che vorrei sapere come mai sono state spedite solo 20 street per l'Italia....:blink::blink::blink::blink:
aRthLoRc.
31/07/2007, 18:29
.."LA Moto"è femmina...ha da farti penare-come si dice...:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::demon::demon::demon::demon::demon::demon:
A cagliari infatti non è arrivata
a questo punto io mi chiedo
se bisogna ordinarla entro luglio x averla a settembre come si fa????
io non ordino una moto senza averla mai vista
secondo me e una cazzata colossale
malfidato