PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Cupolino Dart Flyscreen

Ric67
07/11/2022, 21:46
Ciao a tutti,
ho intenzione di mettere un cupolino alla mia ST 2019.
La scelta ricadrebbe su un Dart Flyscreen, ma non trovando le misure per capirne bene le "potenzialità protettive" vi volevo chiedere se:
- qualcuno ha una esperienza diretta con il modello "classic" o il "Marlin"
- se c'è un negozio fisico a Milano o dintorni che per caso li vende dove si possono vedere
ho cercato. ma non ho trovato..tranne il sito inglese dove tra spedizione dazi e Iva il costo sale credo di un 30%
Grazie a tutti ciao

Zio Fabri
08/11/2022, 00:34
Io lo avevo sulla mia t120 ed adesso anche sulla Nine t. Entrambi comprati in rete direttamente dal sito
Sono belli e di ottima fattura,dimentica le “potenzialità protettive”

Fearn59
08/11/2022, 08:47
Io ho preso il Marlin, dal sito bestforbritts , come dice lo Zio non aspettarti di viaggiare come su una Tiger, e i flussi d'aria creano turbolenze e rumore sul casco ma niente di drammatico.
Forse il modello classic, piú basso crea meno problemi.

Hannibal
09/11/2022, 19:57
Io avevo il classic, protezione vabbe'... piu o meno, ma qualcosina fa

Ric67
09/11/2022, 23:14
Grazie delle risposte. Certamente non sono parabrezza tipo scooter :) il givi che ho appena tolto mi portava via l’aria dal busto, Dalla testa no, ma era sufficiente. Per protezione intendo questo.. i dart sono piu piccoli, ma mentre il classic è più ridotto e più verticale, il marlin è un po’ più grosso ma piu inclinato… il che mi fa sospettare che la resa sia simile.
mi accontento della deviazione della massa d’aria dal tronco a velocità medio basse diciamo…