PDA

Visualizza Versione Completa : Royal Enfield Super Meteor 650

BonnieLover
10/11/2022, 16:02
Presentata un paio di giorni fa ad EICMA:

https://www.moto.it/news/eicma-2022-le-novita-royal-enfield-super-meteor-650-mid-size-cruiser-video-e-gallery.html

Una cruiser bicilindrica da viaggio molto tradizionale nello stile ma con qualche tocco di modernità nella scheda tecnica (forcella steli rovesciati) e tecnologica (navigatore di serie).

Utilizza il motore delle sorelle Interceptor / Continental GT e si posizionerà nella stessa fascia di prezzo.

Peso in ODM 241 kg.
Che ne pensate?

Tommy71k
11/11/2022, 06:15
A me non dispiace per niente. Se non fossi amante delle Triumph penso che l'avrei presa in considerazione. Ho provato su strada sia nuova Continental sia la Interceptor e ti devo dire la verità che non mi dispiace affatto. Stile è quello classico, si guidano bene, sono comode, non è tutta plasticaccia, anzi. Poi, il prezzo è moolto appetibile.
Le Royal si sono evolute tantissimo e tra l'altro le vedo parecchie in giro.Nella mia zona ci sono già 2 Meteor 350,un paio di Classic, qualche Himalayan e qualche Interceptor nuove. Un grande + per RE[emoji106]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

meritene
11/11/2022, 19:03
Anche secondo me non è niente male, tanto stile classico con tanto "ferro" e a quanto pare la qualità non manca.

Tommy71k
11/11/2022, 23:40
Vista oggi e niente male, questa versione, la nera hanno fatto versione Bobber e una bianca e rossa non mi convince l'estetica perché ha quei brutti paragambe/paramotore.. Ma con qualche ritocco esce fuori una bella cruiser. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221111/ad3d04b457f5d2ca5ae8409457b52fe2.jpg

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

BonnieLover
14/11/2022, 10:07
Per me non è male, però ci sono un paio di cose che non mi piacciono.
La prima è la finitura opaca del motore, su questo genere sarebbe stata meglio lucida.
La seconda le pedane molto avanzate, forse troppo per me ma andrebbe comunque provata.
La terza le opzioni di colore della versione touring.
Spero abbiano allungato i rapporti rispetto alla Interceptor, visto che questa nuova è una moto da viaggio