Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Problemi ruota anteriore?
Acisette
11/11/2022, 07:07
Buongiorno a tutti, sto per acquistare una 900 rally pro e sto cercando di documentarmi un po’ soprattutto leggendo le discussioni nel vostro forum. Ho letto che diversi si lamentano per le dimensioni ridotte della sezione della ruota anteriore. Quello che vorrei chiedervi e se qualcuno ha riscontrato una scarsa aderenza dell’avantreno dovuto proprio a quello, soprattutto dove i fondi non sono particolarmente lisci. Io lo userei molto a Milano, dove tra binari del tram e acciottolato, di fondi poco lisci ne abbiamo moltissimi. Probabilmente la soluzione sarebbe la GT, ma io mi sono innamorato della rally pro. Ringrazio già che avrà avuto la cortesia di rispondermi e anche chi non mi risponderà ma avrà avuto la pazienza di leggermi. Buona giornata a tutti.
In realtà è propio la GT con su le famigerate Next che soffre di problemi di scivolamento dell’anteriore.
Quindi vai tranquillo.
:oook:
Acisette
11/11/2022, 08:12
Ti ringrazio, ottima notizia.
Buona giornata.
In realtà è propio la GT con su le famigerate Next che soffre di problemi di scivolamento dell’anteriore.
Quindi vai tranquillo.
:oook:È esattamente il contrario di quello che avevo capito io.
Grazie e buona giornata.
Ciao,
assolutamente nessun problema, anche nella guida allegra.
Moto spettacolare e divertentissima !
Io lo userei molto a Milano, dove tra binari del tram e acciottolato, di fondi poco lisci ne abbiamo moltissimi.
Ciao,
assolutamente nessun problema, anche nella guida allegra.
Moto spettacolare e divertentissima !
Assolutamente vero cosa scrive AlbyBo ; ma....non fare MotoGP in.....città :laugh2::laugh2::laugh2:
A parte che per Milano ci giro quasi solo in scooter, ma quelle rare volte che mi é capitato di attraversare le più martoriate strade del centro, non ho mai avvertito nessuna instabilità e/o eccessiva sensibilità dalla ruota anteriore.
L’unico problema è che sui sanpietrini con le STR il TC entra presto, bisogna dosare bene il gas. Oppure mettere la mappa rally pro…:biggrin3:
Tiger900roby
12/11/2022, 21:12
L anteriore va benissimo alla rally pro,io ho 17k km e l unico problema che mi dà da 16k in poi è nella frenata brusca perché tende a vibrare l anteriore prima di stabilizzarsi(ovvio devo sostituirle e penso di rimontare le stesse)
Acisette
16/11/2022, 13:20
Ringrazio tutti per la cortesia.
Buona giornata.