PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Conce Tagliando

claus68
11/11/2022, 09:32
Buongiorno a tutti,
a breve dovro' affrontare il tagliandone 48k km.
Non avendo esperienza con assistenza triumph in quanto solo da 1 anno sono possessore dell' "inglesa", cerco un meccanico che sappia fare il meccanico in quanto io sono un rompic.... e spesso i conce ufficiali non sempre lavorano come si deve.

Chiedo quindi consigli su....a chi portarla secondo le vs esperienze.
Io sono di Bergamo ma non avrei problemi a spostarmi sia a Milano, lodi, brescia ecc. ecc.

Apox
11/11/2022, 10:51
Torino posso garantire, ma forse un po' troppo fuori zona

claus68
11/11/2022, 11:33
L'ho acquistata proprio a Torino. Lungi da me ritornarvi. Esperienza negativissima. Fortunatamente la moto era perfetta, ma non per loro. Poco professionali e lacunosi in tutto. Poi a Torino ve ne sono 2, ma gari quello che proponi tu non e' quello da cui l'ho acquistata.
Concessionario ufficiale purtroppo non e' sinonimo di professionalita'.E' per questo che vorrei sentire le vs esperienze.

ard
11/11/2022, 19:12
L'ho acquistata proprio a Torino. Lungi da me ritornarvi. Esperienza negativissima. Fortunatamente la moto era perfetta, ma non per loro. Poco professionali e lacunosi in tutto. Poi a Torino ve ne sono 2, ma gari quello che proponi tu non e' quello da cui l'ho acquistata.
Concessionario ufficiale purtroppo non e' sinonimo di professionalita'.E' per questo che vorrei sentire le vs esperienze.
GALLARATE garantito al 100 per 100:oook:

Luke76
12/11/2022, 12:24
Vai da Pettinari a Cinisello Balsamo senza se e senza ma: Carlo Pettinari e suo padre conoscono Triumph come i Fratelli Guareschi conoscono Moto Guzzi.

claus68
13/11/2022, 18:20
Grazie 1000. Se avete feedback anche su Bergamo mi fareste un regalo. Grazie

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk