Visualizza Versione Completa : Thruxton Caschi vintage
Ciao a tutti,
Il mio suomy vandal sta dando i primi cenni di cedimento e fatico a trovare dei ricambi (imbottitura e visita trasparente). Mi sono messo quindi alla ricerca di una possibile alternativa e, visto anche lo stile vintage della mia moto, sto valutando i seguenti caschi:
- shoei glamster
- nexx gx100r
Al momento ho scartato
- premier trophy per assenza di prese d'aria
- DMD rivale perché la calzata non mi convince
- Bell bullit perché visto che ha una forma molto simile al dmd temo che la calzata non mi convinca.
Per caso voi li avete provati su strada o li possedete? Potreste dirmi come vi trovate?
Grazie
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
meritene
13/11/2022, 19:07
Io sto usando con molta soddisfazione l'Arai Concept X.
Io sto aspettando che siano disponibili gli HJC V10
randolpho
14/11/2022, 21:01
Io sono novizio, quando cercavo il casco volevo il Bell moto III, pero' mi calzava stretto alle tempie :(
Mi avevano consigliato Shoei ed Arai tra i migliori.
Alla fine ho preso il Glamster opaco, molto comodo e leggero, essendo opaco e' molto delicato.
279588
alericche
15/11/2022, 15:32
ciao,
io mi trovo bene con l'agv x3000, dovresti tenerlo in considerazione secondo me...
il bell bullitt nn mi ha soddisfatto a livello di calzata, anche con le imbottiture più spesse sulle guance non mi ha dato la soddisfazione dell'agv...
randolpho
15/11/2022, 19:07
Bello! agv x3000 non lo conoscevo.
ciao,
io mi trovo bene con l'agv x3000, dovresti tenerlo in considerazione secondo me...
il bell bullitt nn mi ha soddisfatto a livello di calzata, anche con le imbottiture più spesse sulle guance non mi ha dato la soddisfazione dell'agv...Grazie per la dritta, andrò a provarlo. L' Unica cosa che mi lascia perplesso è l'assenza di prese d'aria
Io sto aspettando che siano disponibili gli HJC V10Molto bello non lo conoscevo.