Visualizza Versione Completa : cercasi Tiger 1050 per fotogallery terminali Shark
TECNORACE
25/07/2007, 14:15
ciao ragazzi, come da oggetto cercasi Tiger 1050 per fotogallery terminali Shark..
chi farà da "cavia" avrà un terminale Shark a scelta (conico, cafè racer, R&D) ad un prezzo irrisorio.. :wink_:
dimenticavo.. siamo in zona Milano-Novara
Quando ce l'avreste bisogno?
Beh, io sono a Milano, se necessita fate un suono di clacson... :biggrin3:
cicorunner
25/07/2007, 16:07
la mia può anche far da cavia ma deve essere lasciata in posizione statica, magari con accanto una bella fig. perchè non la può guidare nessuno all'infuori di me... scusatemi ma della mia moto sono troppo geloso, già impazzisco quando ci mette le mani il meccanico ufficiale ma li per problemi di garanzia mi trovo costretto a dargli carta bianca.
Io sono di Biella, a pochi km. da Novara e Milano, la tiger è nera...
Ciaoooooooooooooooooo:tongue:
TECNORACE
25/07/2007, 16:22
la mia può anche far da cavia ma deve essere lasciata in posizione statica, magari con accanto una bella fig. perchè non la può guidare nessuno all'infuori di me... scusatemi ma della mia moto sono troppo geloso, già impazzisco quando ci mette le mani il meccanico ufficiale ma li per problemi di garanzia mi trovo costretto a dargli carta bianca.
Io sono di Biella, a pochi km. da Novara e Milano, la tiger è nera...
Ciaoooooooooooooooooo:tongue:
La moto non sarebbe guidata.. solo accesa da ferma per registrare i file audio..
cicorunner
25/07/2007, 16:31
se doveste averne bisogno perchè non trovate nessuno disponibile allora Ok, altrimenti preferisco lasciare questa oppurtunità a chi ha intenzione di montare uno shark sulla sua tigre.
Io ho già fatto la mia scelta...:wink_:
azzo, sono ad almeno 4 ore di strada altrimenti avevo gia' il dito sul campanello:biggrin3:
marcopisellonio
25/07/2007, 16:42
un vero signore
complimenti cico:wink_:
TECNORACE
25/07/2007, 16:45
trovato.. Mr. Luchino
:festaaa::festaaa::festaaa::winner_1::winner_1::winner_1:
cicorunner
25/07/2007, 17:42
:festaaa::festaaa::festaaa::winner_1::winner_1::winner_1:
eh bravo luchino...almeno posta in futuro una serie di belle fotografie della tua tigre con il nuovo shark!
Ciaooooooooooooooo :wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Contaci!E se riesco faccio anche il filmatino con il rombo senza db!:wub: