PDA

Visualizza Versione Completa : Sospensioni del 1215 (credo ultima serie) e altro

Ben
16/11/2022, 21:11
Ciao a tutti!
Una curiosità: le sospensioni di serie dell’ultimo Trophy, il 1215 (credo) del 2013-2016 che ricorda molto la BMW R1200RT, sono elettroniche, tipo l’ESA proprio di BMW?

Inoltre, ha anche altri ammennicoli tipo radio, sella e manopole riscaldate e parabrezza elettrico.

Altri che dovrei sapere? Come va a consumi? Come va in due?

MrTiger
22/11/2022, 12:56
Ciao a tutti!
Una curiosità: le sospensioni di serie dell’ultimo Trophy, il 1215 (credo) del 2013-2016 che ricorda molto la BMW R1200RT, sono elettroniche, tipo l’ESA proprio di BMW?

Inoltre, ha anche altri ammennicoli tipo radio, sella e manopole riscaldate e parabrezza elettrico.

Altri che dovrei sapere? Come va a consumi? Come va in due?

allora anche se non l apossiedo:

- Sospensioni ha 3 regolazioni elettroniche di prevarico del mono , pilota, pilota passeggero e pilota passeggero piu bagagli
- Se non sbaglio ha 2 o 3 regolazioni di smorzamento elettronico ( sport, normal e confort)
- La versione SE ha sia radio con connessione Bluetooth che manopole e selle riscaldate oltre al parabrezza elettrico

qui trovi tutte le info

http://assets1.triumphmotorcycles.it/files/content/it-it/705722_VH_DIGITAL_PDF_ITALIAN.pdf