Visualizza Versione Completa : Perdita benzina
gianTriple
10/05/2006, 21:09
Ciao,
dopo il richiamo di circa un anno fà nel quale hanno sostituito il connettore in gomma che causava la perdita di benzina (in particolare con motore al minimo) mim è ricapitato e alla Triumph Milano mi hanno detto che ora si è rotta la femmina del connettore che a suo tempo non è stata sostituita con quello nuovo in alluminio. Mi dicono che non è più in garanzia, è vero?
Grazie
Gianluca
il pedro
10/05/2006, 21:31
di che triumph parli????
gianTriple
11/05/2006, 07:22
Speed Triple 955i... Grazie
il pedro
11/05/2006, 21:31
io sapevo che il richiamo riguardava solo la sostituzione degli attacchi dal tubo di benzinaal serbatoio, gli originali erano in plastica, e si rompevano, sono stati cambiati con degli analoghi ma in metallo, per quanto riguarda il serbatoio, sono rimasti in plastica..... pero' la tenuta è assicurata da un o-ring, se questo fosse daneggiato ci sarebbero perdite di benza....controlla prima di sostituire...
gianTriple
12/05/2006, 10:02
ok grazie, nel frattempo ho comprato la "femmina" perchè alla TriumphMilano mi hanno detto che la sostituzione plastica alluminio è stata fatta solo per il "maschio" e dicono che molto probabilmente adesso si è rotta la femmina ma loro non sono coperti dalla Triumph... Gianluca
io sapevo che il richiamo riguardava solo la sostituzione degli attacchi dal tubo di benzinaal serbatoio, gli originali erano in plastica, e si rompevano, sono stati cambiati con degli analoghi ma in metallo, per quanto riguarda il serbatoio, sono rimasti in plastica..... pero' la tenuta è assicurata da un o-ring, se questo fosse daneggiato ci sarebbero perdite di benza....controlla prima di sostituire...
Quoto quanto scritto, il richiamo riguardava i connettori sui tubi, non quelli sul serbatoio.
attilio