PDA

Visualizza Versione Completa : Perdita benzina

gianTriple
10/05/2006, 21:09
Ciao,
dopo il richiamo di circa un anno fà nel quale hanno sostituito il connettore in gomma che causava la perdita di benzina (in particolare con motore al minimo) mim è ricapitato e alla Triumph Milano mi hanno detto che ora si è rotta la femmina del connettore che a suo tempo non è stata sostituita con quello nuovo in alluminio. Mi dicono che non è più in garanzia, è vero?
Grazie

Gianluca

il pedro
10/05/2006, 21:31
di che triumph parli????

gianTriple
11/05/2006, 07:22
Speed Triple 955i... Grazie

il pedro
11/05/2006, 21:31
io sapevo che il richiamo riguardava solo la sostituzione degli attacchi dal tubo di benzinaal serbatoio, gli originali erano in plastica, e si rompevano, sono stati cambiati con degli analoghi ma in metallo, per quanto riguarda il serbatoio, sono rimasti in plastica..... pero' la tenuta è assicurata da un o-ring, se questo fosse daneggiato ci sarebbero perdite di benza....controlla prima di sostituire...

gianTriple
12/05/2006, 10:02
ok grazie, nel frattempo ho comprato la "femmina" perchè alla TriumphMilano mi hanno detto che la sostituzione plastica alluminio è stata fatta solo per il "maschio" e dicono che molto probabilmente adesso si è rotta la femmina ma loro non sono coperti dalla Triumph... Gianluca

attilio
12/05/2006, 12:14
io sapevo che il richiamo riguardava solo la sostituzione degli attacchi dal tubo di benzinaal serbatoio, gli originali erano in plastica, e si rompevano, sono stati cambiati con degli analoghi ma in metallo, per quanto riguarda il serbatoio, sono rimasti in plastica..... pero' la tenuta è assicurata da un o-ring, se questo fosse daneggiato ci sarebbero perdite di benza....controlla prima di sostituire...
Quoto quanto scritto, il richiamo riguardava i connettori sui tubi, non quelli sul serbatoio.

attilio