PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Motogadget con CanBus

ramarro
22/12/2022, 07:06
Buongiorno ragazzi!!!! Un’info dalla preistoria…..
Abbiamo una thruxton 2014 Efi con strumento CanBus, l’idea è di sostituire lo strumento con un Motoscope Pro, pulsantiere, faro led…..
Ora, visto che ne Motogadget ne Tamarit rispondono chiaramente in merito al CanBus cosa mi serve?
Motoscopre Pro
Mo tri che a volte è siglata solo M Tri, per eludere il Can…
Per la cavetteria varia? Mo Unit?
Venghino amici venghino……. Fate la carità al ramarro!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_sabba_
22/12/2022, 14:43
Io rispondo (quasi) su tutto, ma mi astengo quando si tratta di “pasticciare” la strumentazione.
Il motivo è abbastanza semplice, e cioè che le moto moderne (comprese quelle del 2014) hanno la strumentazione come parte “attiva” dell’elettronica, e molto spesso la sostituzione della stessa provoca malfunzionamenti elettronici o addirittura previene l’avviamento del motore.
Io sono in vacanza….

:laugh2:

ramarro
22/12/2022, 18:40
Io rispondo (quasi) su tutto, ma mi astengo quando si tratta di “pasticciare” la strumentazione.
Il motivo è abbastanza semplice, e cioè che le moto moderne (comprese quelle del 2014) hanno la strumentazione come parte “attiva” dell’elettronica, e molto spesso la sostituzione della stessa provoca malfunzionamenti elettronici o addirittura previene l’avviamento del motore.
Io sono in vacanza….

:laugh2:

Appunto, si chiama CanBus…. Non si tratta di pasticciare, ma di sostituire.
Buona vacanza.

messi@
24/12/2022, 08:53
Confermo Mtri. Per i cavi noi li avevamo sostituiti perché sono piú sottili e li mettemmo nel manubrio
Relè frecce
E non credo altro
Io avevo il tiny con frecce pin e blaze(quelle piccole dietro e quelle al posto dei contrappesi davanti)
Volendo bypassare Mtri dovresti cannibalizzare il contagiri, occultandolo nel fianchetto.
In questo modo “salti” i costi dell’Mtri ma hai distrutto uno strumento

Confermo Mtri. Per i cavi noi li avevamo sostituiti perché sono piú sottili e li mettemmo nel manubrio
Relè frecce
E non credo altro
Io avevo il tiny con frecce pin e blaze(quelle piccole dietro e quelle al posto dei contrappesi davanti)
Volendo bypassare Mtri dovresti cannibalizzare il contagiri, occultandolo nel fianchetto.

Cavi sostituiti con quelli motogadget che sono sottilissimi

ramarro
28/12/2022, 22:38
Relè frecce
E non credo altro

Cavi sostituiti con quelli motogadget che sono sottilissimi

Grazie per avermi risposto, alla fine abbiamo risolto.