Visualizza Versione Completa : Borse triumph per speed triple 2004
Salve, mi occorrerebbero le borse laterali per la mia speed triple mod. 2004.
C'e' qualcuno che vuole venderle? Potrebbero bastare anche solo i supporti originali.
Avv. del Diavolo
25/07/2007, 23:42
cosa intendi x supporti originali?
So che esiste un kit costituito da delle paratie che si posizionano affianco al codone. Il tutto viene venduto insieme alle borse previste per la 955. Saluti
Avv. del Diavolo
26/07/2007, 10:46
io purtroppo ti potrei aiutare, ma dopo l'estate perchè partirò proprio a giorni e non credo di riuscire a procurarteli prima...ed immagino ch enon ti serva +......se solo me lo avessi detto prima......
peccato... in effetti mi servono proprio a breve scadenza. Comunque grazie per il tuo interessamento e... buone vacanze:biggrin3:
Avv. del Diavolo
26/07/2007, 14:07
se sei ancora interessato dopo l'estate fammi sapere.
...non venderai mica la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, non ho intenzione di venderla perche' io e la mia speed ancora non ci siamo conosciuti bene bene l'ho comprata che aveva 4000 km e ora ne ha ancora 5000...quindi dopo l'estate se non le ho ancora comprate, possono interessarmi. Specialmente se mi fai un buon prezzo (saldi di fine stagione:wink_:).
Avv. del Diavolo
26/07/2007, 19:12
certo...ti posso dire che come ricambio ufficiale triumph costano la bellezza di 180€! sono completamente pazzi!
Ovviamente il prezzo sarà molto ma molto inferiore.
OK, ci sentiamo a Settembre.
:w00t::w00t:io ho delle borse laterali non originali ma in ottime condizioni..se interessa fammi sapere:coool:
mionetto
21/05/2008, 15:54
anche ioooooooooooo...buuuuuuuuuuu