PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Semi manubri su Bonneville 2012

Alexbiker77
18/01/2023, 06:40
Ciao,
valuterei di mettere i semi manubri sulla mia Bonnie del 2012 (865), credo che stiano meglio rispetto a un classico manubrio a piega bassa, ovviamente resterebbe come piano B, quali sono i passi da fare con tutte le modifiche del caso? E' un lavoro fattibile in casa? Sono già abbastanza pratico di meccanica.
Qualcuno ha già fatto fatto questa modifica?
E...cosa mi consigliate come marca?
Grazie!!! :oook:

280012

trk073
02/02/2023, 11:48
Ciao. Io adoro i semi manubri, avevo una moto come la tua quando gli ho montati per la prima volta, ricordo di aver provato quelli della thruxton a carburatori, ma toccavano nel serbatoio quando sterzavo tutto, poi sono passato a degli LSL rialzati, direi perfetti.
Ora ho una Thruxton con semi LSL non rialzati, ma se li vuoi così bassi forse è meglio che pensi anche alle pedane arretrate.

Alexbiker77
04/02/2023, 20:27
Ciao. Io adoro i semi manubri, avevo una moto come la tua quando gli ho montati per la prima volta, ricordo di aver provato quelli della thruxton a carburatori, ma toccavano nel serbatoio quando sterzavo tutto, poi sono passato a degli LSL rialzati, direi perfetti.
Ora ho una Thruxton con semi LSL non rialzati, ma se li vuoi così bassi forse è meglio che pensi anche alle pedane arretrate.

Mi potresti linkare gli LSL rialzati?

trk073
09/02/2023, 14:35
Mi dispiace, ma non ricordo il modello, prova di guardare il loro sito.

alericche
09/02/2023, 16:05
Ciao,
prima cosa devi cambiare supporto faro per creare spazio sulle forche, almeno potrai mettere su i semi,
seconda cosa, se hai nottolino accensione sul faro, dovrai spostare anch'esso, c sono dei supporti per spostare l'accensione sotto al serbatoio,
consiglio poi di abbassare la strumentazione con un alloggio ad hoc in maniera da rendere piu' pulita la moto vista di profilo,

per i manubri e kit nottolino lsl, per piastra strumentazione guarda tipo la roba di motone o su alos cafe o officine 08

se pensi ai semi rialzati però ti conviene prendere due raiser piu bassi e girare il manubrio
risparmi qualche euro e poi con il 17 all'anteriore l'aspetto estetico è quasi da semimanubri e ci guadagni in minor pesantezza nella guida moto...

Alexbiker77
09/02/2023, 19:54
se pensi ai semi rialzati però ti conviene prendere due raiser piu bassi e girare il manubrio
risparmi qualche euro e poi con il 17 all'anteriore l'aspetto estetico è quasi da semimanubri e ci guadagni in minor pesantezza nella guida moto...

...in che senso? Ti riferisci a prendere un manubrio tipo lo sport LSL??

alericche
02/03/2023, 11:29
...in che senso? Ti riferisci a prendere un manubrio tipo lo sport LSL??

Ciao,
scusa il ritardo nella risposta,

senza comprare un altro manubrio, basta che fai ruotare nei risers quello che hai già su e vedrai che l'impostazione di guida si abbasserà..
mettici dei risers piu bassi e si abbasserà ulteriormente....

tra l'altro , a vedere dalla foto della tua bonnie mi pare c sia gia sù un modello sportbar o qualcosa di simile cmq...