Ale.P
27/01/2023, 00:46
Ciao a tutti,
chiedo consiglio ai più esperti: vorrei cambiare gli scarichi originali della mia Bonneville T120 acquistata nel 2022.
Sto cercando degli scarichi più corti di quelli originali, bassi e in colorazione nera.
Ad ora ho trovato due modelli:
1. Modello Zard basso 2>2 racing.
2. Modello Hotroad Spark.
Qualcuno conosce questi prodotti e potrebbe darmi un consiglio?
Sul sito entrambi sono dichiarati omologati, però lo Zard per essere montato richiede leliminazione del catalizzatore originale, mentre lo Spark no. Questultimo però non è specificato nel sito se ci sia anche per la T120 21/22 (potrei chiedere direttamente alla casa produttrice se vanno bene comunque).
Premetto che vorrei mantenere la garanzia della Triumph facendo il cambio.
Cosa mi consigliate di fare? Conoscete altri modelli o consigliereste di procedere con uno di questi?
Allego le fotografie delle due tipologie di scarichi.
chiedo consiglio ai più esperti: vorrei cambiare gli scarichi originali della mia Bonneville T120 acquistata nel 2022.
Sto cercando degli scarichi più corti di quelli originali, bassi e in colorazione nera.
Ad ora ho trovato due modelli:
1. Modello Zard basso 2>2 racing.
2. Modello Hotroad Spark.
Qualcuno conosce questi prodotti e potrebbe darmi un consiglio?
Sul sito entrambi sono dichiarati omologati, però lo Zard per essere montato richiede leliminazione del catalizzatore originale, mentre lo Spark no. Questultimo però non è specificato nel sito se ci sia anche per la T120 21/22 (potrei chiedere direttamente alla casa produttrice se vanno bene comunque).
Premetto che vorrei mantenere la garanzia della Triumph facendo il cambio.
Cosa mi consigliate di fare? Conoscete altri modelli o consigliereste di procedere con uno di questi?
Allego le fotografie delle due tipologie di scarichi.