PDA

Visualizza Versione Completa : Il meglio del Motor Bike Expo 2023 - VIDEO

Marco Manila
28/01/2023, 15:19
Ciao ragazzi, ieri ho avuto l' occasione di tornare all' MBE: mancavo da 3 anni circa e devo dire che tornarci è stato molto divertente! :w00t:

Ecco un breve video delle Triumph che ho trovato gironzolando nei vari padiglioni, condite da qualche altra clip e, ovviamente, qualche bella ragazza! :lingua:

https://youtu.be/pq2ftMn6D6Y

Voi ci siete stati?

_sabba_
28/01/2023, 16:35
Anch’io ero su ieri, ma come hai visto anche tu, non c’era (purtroppo) un vero stand Triumph.
Alcuni modelli erano e sposti, soprattutto tra l’usato, ma è stato complicato individuarli.
Sarà per la prossima volta….

:oook:

Nota di servizio.
Quando abbiamo visto il Labrador, io e mio figlio ci siamo pentiti di non esserci portati dietro il nostro Tiger (che è un cane ABITUATISSIMO alle moto).

messi@
28/01/2023, 18:03
Domani!! Se vedete un gruppo vicino allo stand delle salamelle con dello champagne sono io che festeggio il mio compleanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marco Manila
28/01/2023, 18:44
Anch’io ero su ieri, ma come hai visto anche tu, non c’era (purtroppo) un vero stand Triumph.
Alcuni modelli erano e sposti, soprattutto tra l’usato, ma è stato complicato individuarli.
Sarà per la prossima volta….

:oook:

Naaaaa, e non ci siamo beccati!!!! Vabbè. ;)

Si, purtroppo metà della fiera è dedicata al custom, e il resto è un pò sparso tra i 4 padiglioni. Devono essere anni difficili per le Aziende che scelgono di fare solo determinate fiere, come Eicma, a discapito delle più piccole (ma comunque dispendiose...).

speedpent
31/01/2023, 07:16
...altra fiera destinata a morire......

_sabba_
31/01/2023, 07:44
In realtà questa fiera nasce per il custom, e la sua sede iniziale era Padova.
Si è trasformata nel tempo per accogliere le Case motociclistiche (con relativi padiglioni che espongono nuovi modelli), ed ha sempre avuto una grande presenza di stand commerciali (non solo di abbigliamento dedicato ale Harley), tra i quali il mitico venditore di pneumatici (purtroppo assente in questa edizione).
Secondo il mio punto di vista, MBE non ha mancato i propri obiettivi, piuttosto sono state “tirchie” le Case (che non hanno esposto).
Se non ricordo male, Harley Davidson e BMW non erano presenti a EICMA, ma lo erano a MBE, come una sorta di completamento tra le due manifestazioni.
In pratica, se al mondo d’oggi vuoi vedere tutto, devi “sorbirti” entrambe le fiere.

:biggrin3:

Fearn59
31/01/2023, 09:11
Belle quelle che si sono viste nel video,grazie