PDA

Visualizza Versione Completa : Regolazione leva cambio (TSA)

Davidenko
30/01/2023, 18:27
Buongiorno, qualcuno conosce la corretta procedura per regolare la leva del cambio con sistema TSA (Tiger 1200 2022)?!
Grazie.

Blacktwin
30/01/2023, 18:41
Procedura come qualsiasi altra moto con comando del cambio con astina di rinvio: se vuoi alzarla/abbassarla "sensibilmente" sposti il punto di inserimento della leva cambio sul millerighe, se invece vuoi modificare la altezza del puntalino "millimetricamente", basta che allenti i dadi di bloccaggio sup e inf (occhio che hanno filettatura inversa, tra loro, ovviamente, come tutti i dadi delle astine di rinvio), e ruoti la astina (occhio a non "attorcigliare" il cavo del TSA) in un senso o nell'altro.

Davidenko
31/01/2023, 20:34
Procedura come qualsiasi altra moto con comando del cambio con astina di rinvio: se vuoi alzarla/abbassarla "sensibilmente" sposti il punto di inserimento della leva cambio sul millerighe, se invece vuoi modificare la altezza del puntalino "millimetricamente", basta che allenti i dadi di bloccaggio sup e inf (occhio che hanno filettatura inversa, tra loro, ovviamente, come tutti i dadi delle astine di rinvio), e ruoti la astina (occhio a non "attorcigliare" il cavo del TSA) in un senso o nell'altro.

Grazie.
Vorrei alzarla un poco perché con gli stivali da moto è troppo bassa (difficoltà a infilare lo stivale) con le scarpe è perfetta!

Huietr
01/02/2023, 23:55
Buongiorno, qualcuno conosce la corretta procedura per regolare la leva del cambio con sistema TSA (Tiger 1200 2022)?! waffle game (https://wafflegame3.com)
Grazie.
Penso che sia giusto

Apox
02/02/2023, 08:08
Penso che sia giusto

Grazie dell' aiuto :oook:

Terranova
29/05/2023, 10:18
Auguri... per trovare una chiave adatta ad arrivare ai bulloni inferiori (c'è pochissimo spazio a disposizione). il cavo del TSA è alloggiato in un apposita fessura verticale sull'asta, tenuto in posizione da due mollette , fai attenzione a rimuoverle evitando di perderle e/o piegarle.