Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Regolazione sospensioni
rickk675
06/02/2023, 10:55
Ciao a tutti, qualcuno conosce una buona officina a Torino dove posso portare la street a regolare le sospensioni? Vorrei riportarla ai valori della casa madre. Grazie
Alebrasa
06/02/2023, 15:59
Ciao a tutti, qualcuno conosce una buona officina a Torino dove posso portare la street a regolare le sospensioni? Vorrei riportarla ai valori della casa madre. Grazie
Happy moto sono i migliori, triumph torino ovest sono più fiscali (costano di più) ma hanno meno esperienza.
Non ti basta seguire le indicazioni del manuale d'uso?
rickk675
07/02/2023, 08:10
Io non ho gli attrezzi adatti per lavorare su forche e mono :)
Io non ho gli attrezzi adatti per lavorare su forche e mono :)
Hai il tools sotto la sella, comunque basta un normale cacciavite a taglio.
A Torino la porto solo da Happy Moto, sono davvero in gamba, gentili e disponibili. Se si tratta solo di regolare le sospensioni puoi provare da solo, se non hai gli attrezzi li puoi comprare a pochi €. Ma vale il solito discorso, se vuoi regolare qualcosa devi avere le sospensioni in ordine sennò non serve a niente
snake_989
19/03/2023, 23:14
Salve, vorrei regolare le sospensioni della mia 765 R. Leggo sul manuale che per la regolazione mono posteriore di estensione e compressione e per la regolazione anteriore del precarico (stelo sinistro) bisogna iniziare riportando a zero le regolazioni ossia avvitare tutto in senso ANTIORARIO mentre per l'estensione e compressione anteriore dice di riportare a zero avvitando in senso ORARIO. É corretto?
Inoltre, se partendo devo fare 2 giri viene inteso 2 click o 2 giri completi di vite?
P.s. qualcuno con la R ha regolato le sospensioni e sentito differenze?
Salve, vorrei regolare le sospensioni della mia 765 R. Leggo sul manuale che per la regolazione mono posteriore di estensione e compressione e per la regolazione anteriore del precarico (stelo sinistro) bisogna iniziare riportando a zero le regolazioni ossia avvitare tutto in senso ANTIORARIO mentre per l'estensione e compressione anteriore dice di riportare a zero avvitando in senso ORARIO. É corretto?
Inoltre, se partendo devo fare 2 giri viene inteso 2 click o 2 giri completi di vite?
P.s. qualcuno con la R ha regolato le sospensioni e sentito differenze?
Io ho provato sport ant sport post ma avanti non mi entusiasmava sullo sconnesso, poi sono tornato a road ant e sport post.
Nel periodo estivo chiuderò di qualcosa l’anteriore.
Il precarico se non pesi più di 80 kg ti direi di non toccarlo, lascialo tutto svitato come dovrebbe essere.
Le idrauliche sono a giri e non a click.
Si opera da tutto chiuso e si apre dei giri previsti come da manuale.
snake_989
19/03/2023, 23:41
A cosa corrispondono i click quindi? Inoltre mi confermi che gli steli si svitano a specchio come dice il libretto (uno antiorario uno orario)?
Vedo sul libretto che cmq per il mono tra regolazione Road e sport cambia poco e niente.
A cosa corrispondono i click quindi? Inoltre mi confermi che gli steli si svitano a specchio come dice il libretto (uno antiorario uno orario)?
Vedo sul libretto che cmq per il mono tra regolazione Road e sport cambia poco e niente.
Cambia eccome. Il mono ha molti meno giri di regolazione.
Il precarico se non l'hai toccato non lo devi toccare dal set originale.