Accedi

Visualizza Versione Completa : Bonneville Scarico Bonneville SE

checcolori
08/02/2023, 04:59
Ciao a tutti,

Volevo cambiare lo scarico della mia bonneville SE e stavo valutando i mass 2in1 con scarico a bottiglia.

Consigli? Ho visto che generalmente vengono venduti per la T100, ci sono problemi ad adattarli alla SE?

Qualche consiglio su alternative al mass 2in1 o dove poterli trovare anche usati?
Stavo cercando uno scarico 2 in 1 che rimanga “basso” per poter comunque montare le borse laterali all’occorrenza

Grazie a tutti!🤟

trk073
10/02/2023, 09:35
Ciao, io ho questo scarico se lo vuoi
https://www.tecbikeparts.com/product/tec-2-1-cafe-full-stainless-exhaust-system-for-triumph/
Bello, buon sound, civile con db Killer, accettabile anche senza.
Ti faccio bene, mandami un messaggio. Ciao.

checcolori
12/02/2023, 07:57
Ciao! Grazie mille ma sto cercando uno scarico “a bottiglia” o che rimanga basso

fabri81
22/03/2023, 21:01
Ragazzi una domanda….mio fratello monta scarichi aperti, gli si è accesa la spia motore per via della carburazione gli hanno detto…ma ci sono mappe o si può rimaopare? Bonneville 2017

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

R0GER
29/03/2023, 12:46
Ragazzi una domanda….mio fratello monta scarichi aperti, gli si è accesa la spia motore per via della carburazione gli hanno detto…ma ci sono mappe o si può rimaopare? Bonneville 2017

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
io avevo sulla mia SE un 2in1 della SC Project ed avevo messo la mappa per lo scarico prevista dalla Triumph per gli scarichi Arrow