PDA

Visualizza Versione Completa : il futuro che verrà

Pagine : 1 [2]

strap70
30/06/2023, 12:00
Non sono nè buono nè conservatore nè arretrato.
Semplicemente non me ne frega proprio assolutamente nulla di tutto ciò che è stato esposto.
Perdonami se preferisco 20 belle tope ad una sterile discussione su dei "mezzi di trasporto" , e fidati che non mi crea nessuna lotta passare i week end (dove so io) in compagnia di amici e modelle coi parcheggi pieni di cavalli a motore. E magari con qualche barca da 2600 CV fuori ad aspettare :D

Era meglio quando i pilastri avevano gli occhi.Ma scusa ! Se non te ne frega di tutto quello che è esposto e detto qua, perché leggi e commenti ? A me se una cosa non mi interessa manco la guardo...

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Eagle Nest
30/06/2023, 12:34
Ma scusa ! Se non te ne frega di tutto quello che è esposto e detto qua, perché leggi e commenti ? A me se una cosa non mi interessa manco la guardo...

Per la mia tesi per la specializzazione in psichiatria legata ai social network

Alebrasa
30/06/2023, 12:53
chi l'ha votato coso?
mo vo tenete

Io no e me ne sbatto altamente la uallera. :D

Ma scusa ! Se non te ne frega di tutto quello che è esposto e detto qua, perché leggi e commenti ? A me se una cosa non mi interessa manco la guardo...

E palesemente un troll :oook:

Non sono nè buono nè conservatore nè arretrato.
Semplicemente non me ne frega proprio assolutamente nulla di tutto ciò che è stato esposto.
Perdonami se preferisco 20 belle tope ad una sterile discussione su dei "mezzi di trasporto" , e fidati che non mi crea nessuna lotta passare i week end (dove so io) in compagnia di amici e modelle coi parcheggi pieni di cavalli a motore. E magari con qualche barca da 2600 CV fuori ad aspettare :D

Era meglio quando i pilastri avevano gli occhi.

A te non ti salva manco la psichiatria, fidati. :D

Eagle Nest
30/06/2023, 13:35
Dall'altezza di quale piedistallo provengono codeste parole?
Se non ho capito male, leggendo a ritroso pagine e pagine di forum, sei stato deriso,sminuito e possiamo dire "umiliato" in continuazione.

Ma non sarò certo io a disquisire di tali argomentazioni, a me basta leggere e non metto nulla sul personale, al contrario di triviali personaggi che non aspettano altro che elargire saggezza.

Personalmente potrei dirti che le tue parole per me sono un complimento.

Cortesemente da questo istante evita ogni commento/espressione di qualsivoglia natura nei miei confronti.
Non ti conosco, sinceramente di conoscerti ho tanta voglia quanta voglia ha l'agnello di festeggiare la Pasqua.

Per conoscenza _sabba_

Alebrasa
30/06/2023, 13:39
Dall'altezza di quale piedistallo provengono codeste parole?
Se non ho capito male, leggendo a ritroso pagine e pagine di forum, sei stato deriso,sminuito e possiamo dire "umiliato" in continuazione.

Ma non sarò certo io a disquisire di tali argomentazioni, a me basta leggere e non metto nulla sul personale, al contrario di triviali personaggi che non aspettano altro che elargire saggezza.

Personalmente potrei dirti che le tue parole per me sono un complimento.

Cortesemente da questo istante evita ogni commento/espressione di qualsivoglia natura nei miei confronti.
Non ti conosco, sinceramente di conoscerti ho tanta voglia quanta voglia ha l'agnello di festeggiare la Pasqua.

Per conoscenza _sabba_

Cos'è? Hai già perso il senso dell'umorismo?

Come aspirante psichiatra da forum lasci piuttosto a desiderare... :D

Un pollo che si credeva aquila. :oook:

Eagle Nest
30/06/2023, 14:10
Lupus ovium non curat numeru.

Alebrasa
30/06/2023, 14:19
https://youtu.be/d3BPR2A6EWM

Hic sunt leones. :risate2:

massi69
30/06/2023, 14:47
https://youtu.be/d3BPR2A6EWM

Hic sunt leones. :risate2:

Sero autem post sabbatum, venit ad Iesu sepulcrum Maria Magdalene et altera Maria. Et ecce terrae motus evenit magnus: angelus enim Domini descendit de caelo, accessit ad sepulcrum, cuius lapidem revolvit et sedebat super eum. Erat autem species eius sicut fulgur, et vestimentum eius candidum sicut nix. Prae timore autem eius exterriti sunt custodes et facti sunt velut mortui. Respondit autem angelus et dixit mulieribus: “Nolite timere. Iesum, qui crucifixus est, quaeritis. Non est hic: surrexit enim, sicut dixit. Venite, videte locum ubi positus erat. Et cito dicite discipulis eius: “Surrexit a mortuis et ecce praecedit vos in Galileam; ibi eum videbitis”. Ecce dixi vobis”. Et mulieres discesserunt cito de monumento cum timore, et magno gaudio cucurrerunt ad discipulos eius, quibus Magistri resurrectionem nuntiaverunt. Et ecce Iesus occurrit illis et dixit: “Avete”. Mulieres autem accesserunt et tenuerunt pedes eius et adoraverunt eum. Tunc ait illis Iesus: “Nolite timere; nuntiate fratribus meis ut eant in Galilaeam et ibi me videbunt”.

e se fusse ca fusse che l amico tuo nun muriu? 🤣🤣

Alebrasa
30/06/2023, 14:55
Sero autem post sabbatum, venit ad Iesu sepulcrum Maria Magdalene et altera Maria. Et ecce terrae motus evenit magnus: angelus enim Domini descendit de caelo, accessit ad sepulcrum, cuius lapidem revolvit et sedebat super eum. Erat autem species eius sicut fulgur, et vestimentum eius candidum sicut nix. Prae timore autem eius exterriti sunt custodes et facti sunt velut mortui. Respondit autem angelus et dixit mulieribus: “Nolite timere. Iesum, qui crucifixus est, quaeritis. Non est hic: surrexit enim, sicut dixit. Venite, videte locum ubi positus erat. Et cito dicite discipulis eius: “Surrexit a mortuis et ecce praecedit vos in Galileam; ibi eum videbitis”. Ecce dixi vobis”. Et mulieres discesserunt cito de monumento cum timore, et magno gaudio cucurrerunt ad discipulos eius, quibus Magistri resurrectionem nuntiaverunt. Et ecce Iesus occurrit illis et dixit: “Avete”. Mulieres autem accesserunt et tenuerunt pedes eius et adoraverunt eum. Tunc ait illis Iesus: “Nolite timere; nuntiate fratribus meis ut eant in Galilaeam et ibi me videbunt”.

e se fusse ca fusse che l amico tuo nun muriu? 藍藍

https://youtu.be/7Rk9KThJC38

:risate2:

:oook:

Black Shadow
30/06/2023, 19:32
https://mole24.it/2023/06/28/troppi-i-condizionatori-accesi-e-blackout-in-diverse-zone-di-torino/
2 gg di caldo, e si va in tilt per i condizionatori accesi...
figuriamoci se ci fossero anche le millemila auto elettriche in ricarica a regime cosa succederebbe...

solo minchiate e ideologia raccontano sti bacati di mente ... vedremo da ora alle ipotetiche date fissate come adegueranno la rete elettrica alle spontanee necessita degli e-cittadiniProblema risolto
1) Prendi una ruota (abbastanza capiente), collegala a delle batterie per lo stoccaggio della corrente prodotta
2) Dentro la ruota metti politici e e-ingenui (naturalmente si devono muovere altrimenti non funziona) ed et-voilà avremo energia anche per andare su Marte :risate2::risate2:

Eagle Nest
01/07/2023, 06:14
La tendenza alla violenza ed allo scontro anche solo verbale denota una personalità turbata da abusi fisici e psichici.

Marco Manila
01/07/2023, 08:03
Ragazzi mi sembra che questa discussione abbia preso una brutta piega, mettiamola in pausa per un pò, in attesa che gli animi si calmino.