Visualizza Versione Completa : Bonneville Ciao, mi date una valutazione per la mia moto?
CIao, a tutti, non ho più tempo per andare in moto, quindi ho deciso di vendere la mia Bonneville T100 del 2020, serbatoio bicolore bianco e azzurro, portapacchi originale, circa 3000 km, perfetta.
Ho anche un sacco di accessori ma vorrei poi venderli a parte, mi piacerebbe avere una valutazione credibile per poi fare un annuncio.
Grazie, ciao!
Zio Fabri
16/02/2023, 12:32
Sappi che la concorrenza con le zero km e seminuove offerte in agencia è forte anche per via dei finanziamenti offerti
Ciao. Ho fatto una rapida ricerca su Subito inserendo i dati da te forniti e ci sono 3/4 modelli in vendita intorno ai 9000€. Fai la stessa cosa su moto.it e ti fai un’idea più chiara.
Ciao. Ho fatto una rapida ricerca su Subito inserendo i dati da te forniti e ci sono 3/4 modelli in vendita intorno ai 9000€. Fai la stessa cosa su moto.it e ti fai un’idea più chiara.la penso uguale, quotazione 9k e chiudere a 8500
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Pelledorso
27/02/2023, 11:03
9000 k
8500 k
usata del 2020....
praticamente un affare!!!
in bocca al lupo
Ciao, che tipo di accessori proponi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Praticamente full optional... Portapacchi, cavalletto cromato (fatto fare apposta da cavalletto nuovo) Sella bench a rombi, tutte le cover possibili, batteria nuova, bollo pagato fino a febbraio 24, telai borsa, tappo serbatoio dell'olio, coperchi dadi testata, altri che non ricordo.
Ciao, intendevo i accessori che volevi vendere a parte…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo gli specchietti bar end che sono già andati, la sella a rombi che è in trattativa insieme alla moto.
Portapacchi o maniglione?