Visualizza Versione Completa : SENESI (e non...)
Vertigine
26/07/2007, 07:47
Questa sera a Casole al pud B-Art fanno la semifinale di una gara tra gruppi rock...
birretta? :drunks:
:wink_:
trident_special
26/07/2007, 08:28
Uff... Stasera cena col parentado esteso a Firenze... Non ti dico la voglia...
Vertigine
26/07/2007, 08:31
Uff... Stasera cena col parentado esteso a Firenze... Non ti dico la voglia...
uhmmmm... che gioiosa seratina :sick:
trident_special
26/07/2007, 08:34
Quasi quasi sparisco fino a domattina...
Purtroppo ho un impegno altrimenti mi sarei fatto 300km per salutarvi bere una birra al volo e girare la moto per farne altri 300 per tornare......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Vertigine
26/07/2007, 09:27
Purtroppo ho un impegno altrimenti mi sarei fatto 300km per salutarvi bere una birra al volo e girare la moto per farne altri 300 per tornare......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
vabbè.. ma tanto te sei veloce che saranno mai sti 600 km! :tongue:
vabbè.. ma tanto te sei veloce che saranno mai sti 600 km! :tongue:
Vengo solo se mi fai trovare i tortelli di zucca......:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
trident_special
26/07/2007, 09:29
PORTA LA SBRISOLONA!!!
Tesoro...:wub:
PORTA LA SBRISOLONA!!!
Tesoro...:wub:
cevto ammore!! Per te questo e altro la metto sotto il sellino........:coool::coool:
trident_special
26/07/2007, 09:35
Allora ce la puoi mettere non cotta. Tempo trecento chilometri sopra lo scarico del Deitona (sic) è perfettamente cotta a puntino!
Vertigine
26/07/2007, 09:38
Allora ce la puoi mettere non cotta. Tempo trecento chilometri sopra lo scarico del Deitona (sic) è perfettamente cotta a puntino!
mmmm... gnam gnam! :tongue:
:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Davidesi
26/07/2007, 13:22
Questa sera a Casole al pud B-Art fanno la semifinale di una gara tra gruppi rock...
birretta? :drunks:
:wink_:
grazie per l'invito, ma ho altri programmi :sick:
stasera sconfino nel grossetano... :dry:
penso di essere l'unico uomo che non beve birra, proprio non mi piace
ma non è per la birretta che non verrò. :tongue:
ciao ciao
penso di essere l'unico uomo che non beve birra, proprio non mi piace
ognuno nella vita ha le sue sfortune............:tongue::tongue::tongue: