PDA

Visualizza Versione Completa : Stop alla Politica sul forum



Marco Manila
01/03/2023, 21:39
Ragazzi, a seguito degli ultimi litigi avvenuti nella sezione politica ho deciso di chiuderla: portava solo a divisione, deterioramento dei buoni rapporti tra gli utenti e litigi che poi si propagavano nelle altre sezioni, tutte cose che sono lontane anni luce dalla filosofia che dovrebbe invece UNIRE noi motociclisti.

Da questo momento quindi è VIETATO aprire discussioni relative a tematiche politiche fino a data da destinarsi.

Grazie dell' attenzione.

strap70
02/03/2023, 05:06
Giusto ! Qua si deve parlare solo di moto.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

mic56
02/03/2023, 05:10
Io direi di aprire una discussione se sia giusto o meno parlare di politica. E litigare. Ovviamente.

Apox
02/03/2023, 06:23
Alleluja!

Marco Manila
02/03/2023, 06:33
Giusto ! Qua si deve parlare solo di moto.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Solo di moto no, dai, ma bisogna tornare a parlare un pò più di moto, e questo è un primo passo per renderlo possibile.


Io direi di aprire una discussione se sia giusto o meno parlare di politica. E litigare. Ovviamente.

Naaaa, quei tempi sono finiti.


Alleluja!
:oook:

massi69
02/03/2023, 06:59
io non riesco a capire
come se una cosa escludesse l altra ..
uno può scrivere solo di moto , solo si politica oppure di tt e 2..
e poi, tra la altro, continuo a non capire tutti quelli che si ritengono urtati nel leggere ciò che si scrive e gli inevitabili dissidi visto le differenti visioni che la politica crea..
ma che cz leggete a dare se nn vi interessa
leggete altro no?

Marco Manila
02/03/2023, 07:04
io non riesco a capire
come se una cosa escludesse l altra ..
uno può scrivere solo di moto , solo si politica oppure di tt e 2..
e poi, tra la altro, continuo a non capire tutti quelli che si ritengono urtati nel leggere ciò che si scrive e gli inevitabili dissidi visto le differenti visioni che la politica crea..
ma che cz leggete a dare se nn vi interessa
leggete altro no?

Un dato di fatto è che ci sono argomenti che dividono e creano fratture tra gli utenti di uno stesso forum di appassionati, e tra questi la politica in questi anni è quello peggiore.

Questo ha provocato il deterioramento dei rapporti tra molti utenti e un peggioramento dell' atmosfera generale su TCP, quindi da oggi BASTA.

Chi vuole parlare di politica se ne và nei forum o sui social dove è permesso che la gente si scanni, su TCP non si può più fare.

Apox
02/03/2023, 07:22
io non riesco a capire
come se una cosa escludesse l altra ..
uno può scrivere solo di moto , solo si politica oppure di tt e 2..
e poi, tra la altro, continuo a non capire tutti quelli che si ritengono urtati nel leggere ciò che si scrive e gli inevitabili dissidi visto le differenti visioni che la politica crea..
ma che cz leggete a dare se nn vi interessa
leggete altro no?

Se i topic di politica fossero rimasti in politica sarebbe anche andata bene, ma inevitabilmente abbiamo visto dei personaggi continuare a battibeccare per la qualunque anche al di fuori di quella zona e su qualsiasi argomento... dopo un po' si rompe i coglioni al resto della comunità ed è comunque inevitabile leggere questi interventi

E' giusto che ci siano modi di vederla differente ed è corretto argomentare, ma se poi dilaghi in tutte le altre sezioni e continui a punzecchiare hai rotto il cazzo

Angelik57
02/03/2023, 07:26
280336

Monacograu
02/03/2023, 10:36
Allo stato dell'arte condivido.

Riflettendo su quanto successo negli ultimi mesi (se non anni) riporto però il mio pensiero (nella speranza che nessun moderatore la prenda sul personale): a mio avviso bisognava intervenire prima, sugli utenti, e non, a posteriori, sulla sezione. Intervenire ora su una sezione è una "sconfitta".

C'è un regolamento che andava fatto rispettare. Lasciar andare le cose nella speranza che si risolvessero da sole semplicemente non rispondendo alle provocazioni è stato un errore che ha portato ad una degenerazione e ad un decadimento della "qualità" generale del forum.
Per chiarezza, quando parlo di intervenire sugli utenti, intendo tutti e non qualcuno in particolare (anche se, cosa penso di certi comportamenti, non l'ho mai nascosto). Occorreva intervenire su tutti gli utenti verso quelli si fosse ritenuto necessario intervenire per far rispettare le regole.
Ma, ormai, probabilmente è troppo tardi.

PS:

_sabba_ visto il proliferare degli utenti troll dell'ultimo periodo non vi invidio, questo te lo concedo :)
Marco Manila: ma le vecchie discussioni della sezione politica sono state proprio cancellate? :cipenso:

Marco Manila
02/03/2023, 10:43
Allo stato dell'arte condivido.

Riflettendo su quanto successo negli ultimi mesi (se non anni) riporto però il mio pensiero (nella speranza che nessun moderatore la prenda sul personale): a mio avviso bisognava intervenire prima, sugli utenti, e non, a posteriori, sulla sezione. Intervenire ora su una sezione è una "sconfitta".

C'è un regolamento che andava fatto rispettare. Lasciar andare le cose nella speranza che si risolvessero da sole semplicemente non rispondendo alle provocazioni è stato un errore che ha portato ad una degenerazione e ad un decadimento della "qualità" generale del forum.
Per chiarezza, quando parlo di intervenire sugli utenti, intendo tutti e non qualcuno in particolare (anche se, cosa penso di certi comportamenti, non l'ho mai nascosto). Occorreva intervenire su tutti gli utenti verso quelli si fosse ritenuto necessario intervenire per far rispettare le regole.
Ma, ormai, probabilmente è troppo tardi.


In parte hai ragione, e ci abbiamo sempre provato, ma molto spesso purtroppo gli interventi sono al limite tra il lecito e il non e quindi abbiamo le mani legate.

Personalmente io sono sempre stato contro l' impedimento della libertà di parola, nel senso che reputo che si possa parlare di tutto anche in un forum di moto, però con la politica (e altri argomenti emersi negli ultimi 3 anni per esempio) è tutto più difficile, lo scontro è inevitabile proprio perchè su internet la gente dice cose che dal vivo non direbbe, o forse direbbe con più tatto.

Sapevo dal primo giorno che lasciar parlare di politica avrebbe portato a scontri, ma ora siamo al punto che sono più gli scontri che il resto e non lo posso più permettere, quindi ho scelto il male minore e devo dire che mi sento già meglio.

Vediamo come evolveranno ora le cose.




PS:

@_sabba_ (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48164) visto il proliferare degli utenti troll dell'ultimo periodo non vi invidio, questo te lo concedo :)
@Marco Manila (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=2): ma le vecchie discussioni della sezione politica sono state proprio cancellate? :cipenso:

No, sono solo state spostate in area non pubblica, in archivio.

Monacograu
02/03/2023, 12:35
In parte hai ragione, e ci abbiamo sempre provato, ma molto spesso purtroppo gli interventi sono al limite tra il lecito e il non e quindi abbiamo le mani legate.

Personalmente io sono sempre stato contro l' impedimento della libertà di parola, nel senso che reputo che si possa parlare di tutto anche in un forum di moto, però con la politica (e altri argomenti emersi negli ultimi 3 anni per esempio) è tutto più difficile, lo scontro è inevitabile proprio perchè su internet la gente dice cose che dal vivo non direbbe, o forse direbbe con più tatto.

Sapevo dal primo giorno che lasciar parlare di politica avrebbe portato a scontri, ma ora siamo al punto che sono più gli scontri che il resto e non lo posso più permettere, quindi ho scelto il male minore e devo dire che mi sento già meglio.ù

Vediamo come evolveranno ora le cose.


Comprendo :oook:

Magari in questo modo anche i troll la smetteranno di iscriversi continuamente dopo i ban con nickname provocatori...certo trovarsi a che fare con chi, dopo essere stato bannato, si inscrive con utenti fake per dieci volta con nomi che vanno dal primo "piangina" all'ultimo nato "vittimista" non deve essere facile



No, sono solo state spostate in area non pubblica, in archivio.

Non potrebbero essere rese visibili come chiuse? Fanno comunque parte della storia del forum e, nel bene e nel male, di quella degli utenti

fiore955
02/03/2023, 12:53
Trovo sacrosanta la scelta di chiudere, semmai andava forse fatta prima ancora dato che si litiga già fin troppo nel quotidiano, in tv e nei social vari.:ph34r:

Invece, quando parti per un altra esperienza on the road documentata?
Sono stato in zona Bertinoro dopo il tuo reportage, davvero ho ritrovato le splendide atmosfere da te evocate ed i tuoi suggerimenti azzeccatissimi..:oook:

Marco Manila
02/03/2023, 13:04
Comprendo :oook:

Magari in questo modo anche i troll la smetteranno di iscriversi continuamente dopo i ban con nickname provocatori...certo trovarsi a che fare con chi, dopo essere stato bannato, si inscrive con utenti fake per dieci volta con nomi che vanno dal primo "piangina" all'ultimo nato "vittimista" non deve essere facile

Non potrebbero essere rese visibili come chiuse? Fanno comunque parte della storia del forum e, nel bene e nel male, di quella degli utenti

Speriamo sia così, la situazione è davvero intollerabile. Ad ogni modo un bannato che si reiscrive con altro nick vede il suo ban partire da zero, e confesso che stò pensando anche di portare il ban originario dal mese mese a definitivo perchè non è tollerabile che un utente si reiscriva più di 10 volte durante il suo ban, vuol dire fregarsene delle regole e non rispettare niente e nessuno. Vedrò che fare nei prossimi giorni.

Vedremo più avanti se renderle pubbliche, al momento preferisco che tutto sia in archivio, renderlo pubblico non farebbe che mantenere l' atmosfera tesa.


Trovo sacrosanta la scelta di chiudere, semmai andava forse fatta prima ancora dato che si litiga già fin troppo nel quotidiano, in tv e nei social vari.:ph34r:

Invece, quando parti per un altra esperienza on the road documentata?
Sono stato in zona Bertinoro dopo il tuo reportage, davvero ho ritrovato le splendide atmosfere da te evocate ed i tuoi suggerimenti azzeccatissimi..:oook:

Hai ragione.

Per il momento ho la testa su altri progetti, ma mai dire mai!

Ps sono felice che ti sia piaciuta Bertinoro, in effetti l' ho trovata spettacolare anche io!

armageddon
02/03/2023, 15:54
Spero sia servito il mio contributo a far chiudere quella cloaca

massi69
02/03/2023, 16:17
Un dato di fatto è che ci sono argomenti che dividono e creano fratture tra gli utenti di uno stesso forum di appassionati, e tra questi la politica in questi anni è quello peggiore.

Questo ha provocato il deterioramento dei rapporti tra molti utenti e un peggioramento dell' atmosfera generale su TCP, quindi da oggi BASTA.

Chi vuole parlare di politica se ne và nei forum o sui social dove è permesso che la gente si scanni, su TCP non si può più fare.

marco , io posso capire , in parte, tutto questo e chiedo scusa per le volte che posso esser stato volgare nello scrivere usando certi termini....
capisco anche , e mi adeguo , la linea che scegli di far tenere, visto la ristrettezza di mentalità, cultura e capacità di rapportazione di alcuni, che son solo buoni a esprimere se la si pensa uguale oppure , se si è in contrasto , nelle varie comunelle in privato le varie divergenze di pensiero e non a scriverle apertamente ponendo argomenti su cui confrontarsi.( penso che anche tu convenga sul fatto che questo sia la vera anima di un forum)
Vedi , anche il fatto di non riuscire a capire che un eventuale dissidio, anche un insulto.." più o meno velato" è sempre e solo contestualizzato a ciò in cui si sta discutendo...e la ristrettezza di pensiero sta nel fatto di nn riuscire a capire questo e farne una questione di insulto personale con relativa sensazione di sentirsi offesi....



E' giusto che ci siano modi di vederla differente ed è corretto argomentare, ma se poi dilaghi in tutte le altre sezioni e continui a punzecchiare hai rotto il cazzo

su questo hai ragione :oook:


Spero sia servito il mio contributo a far chiudere quella cloaca

dai , ora possiamo ritornare amabilmente a disquisire di rumorini vari, fantasie di sognatori e paranoici nostalgici depressi

navigator
02/03/2023, 16:21
Non ci scrivevo più in quella sezione ma se si vuol evitare provocazioni ed insulti non è il modo per me giusto.
Basta andare in archivio sanzioni e basta leggere insulti e sanzioni recenti sul post Alfa Romeo, sull'energia, su piega su Elly etc ... purtroppo il comportamento di alcune persone rimane identico su qualsiasi discussione di intrapenda, da una preferenza di gomme ad un olio preferito.

Marco Manila
02/03/2023, 17:41
Non ci scrivevo più in quella sezione ma se si vuol evitare provocazioni ed insulti non è il modo per me giusto.
Basta andare in archivio sanzioni e basta leggere insulti e sanzioni recenti sul post Alfa Romeo, sull'energia, su piega su Elly etc ... purtroppo il comportamento di alcune persone rimane identico su qualsiasi discussione di intrapenda, da una preferenza di gomme ad un olio preferito.

... vai tranquillo che d' ora in poi non faremo lo stesso errore di lasciar correre, sperando nel buon senso delle persone, ma agiremo a suon di cartellini gialli e ban!

Lo scrofo
08/03/2023, 09:29
bene.... Tanto non leggevo piu' un cazz da mesi :D

https://www.emugifs.net/wp-content/uploads/2022/02/Ma-un-Po-di-Figa-Qua-GIF-Divertente-Durante-un-Intervista-in-TV-ad-un-Pilota-di-Formula-1-MEME-da-Usare-come-Reazione-su-Facebook-per-Cercare-un-Po-di-Fica-Qui.gif

kaprone
08/03/2023, 11:31
bene.... Tanto non leggevo piu' un cazz da mesi :D

https://www.emugifs.net/wp-content/uploads/2022/02/Ma-un-Po-di-Figa-Qua-GIF-Divertente-Durante-un-Intervista-in-TV-ad-un-Pilota-di-Formula-1-MEME-da-Usare-come-Reazione-su-Facebook-per-Cercare-un-Po-di-Fica-Qui.gif

La gnagna è stata bannata da tempo. Era meno gradita della politica

Monacograu
08/03/2023, 12:37
bene.... Tanto non leggevo piu' un cazz da mesi :D

https://www.emugifs.net/wp-content/uploads/2022/02/Ma-un-Po-di-Figa-Qua-GIF-Divertente-Durante-un-Intervista-in-TV-ad-un-Pilota-di-Formula-1-MEME-da-Usare-come-Reazione-su-Facebook-per-Cercare-un-Po-di-Fica-Qui.gif

Troppo impegnato a vedere la rubentus? :senzaundente:


La gnagna è stata bannata da tempo. Era meno gradita della politica

Ecco, per quello bisognerebbe rivoltarsi!

kaprone
08/03/2023, 19:59
Ecco, per quello bisognerebbe rivoltarsi!

E infatti si sono rivoltati e l'hanno tolta.
A quanto pare tira meno un carro di gnagna che un paio di ban

Cino
11/03/2023, 18:05
Ragazzi, a seguito degli ultimi litigi avvenuti nella sezione politica ho deciso di chiuderla: portava solo a divisione, deterioramento dei buoni rapporti tra gli utenti e litigi che poi si propagavano nelle altre sezioni, tutte cose che sono lontane anni luce dalla filosofia che dovrebbe invece UNIRE noi motociclisti.

Da questo momento quindi è VIETATO aprire discussioni relative a tematiche politiche fino a data da destinarsi.

Grazie dell' attenzione.Molto bene;

massi69
11/03/2023, 18:52
ma un girotondo lo fate?

edotto
20/03/2023, 11:18
L'aria che si respirava nei vari threads politici era assai malsana...ed era una costante.

Ottima scelta.

Norik
22/03/2023, 12:22
Non ci scrivevo più in quella sezione ma se si vuol evitare provocazioni ed insulti non è il modo per me giusto.
Basta andare in archivio sanzioni e basta leggere insulti e sanzioni recenti sul post Alfa Romeo, sull'energia, su piega su Elly etc ... purtroppo il comportamento di alcune persone rimane identico su qualsiasi discussione di intrapenda, da una preferenza di gomme ad un olio preferito.

condivido ciò che scrivi, ma a differenza di altri che hanno scritto io sono dell' idea che il problema nasca da 1 o 2 utenti e basta che perculano a prescindere, diciamo che fanno i bulletti da tastiera.
ultimamente ho mollato tanto questo forum proprio perché entrare per leggere i post di un particolare utente che pensa che basti una faccina che ride per rendere simpatico un insulto mi disgusta fortemente
poi che io sia un nessuno e non conti nulla ci sta, ma da nessuno entro e faccio il possibile per non rompere le balle ad altri utenti
altri sono qualcuno ( o penano di esserlo ) e fanno il possibile per prevalicare gli altri per rendersi fighi
ovvio poi che la politica sia un argomento tosto in generale, ma io, ad esempio, non entro mai in discussioni di politica per disinteresse mio e perché so che ci trovo utenti esagitati
però come dici tu quegli utenti compaiono ovunque ed inizio a pensare che vogliano mantenere uno spirito malsano all'interno di questo forum per un LORO piacere personale

massi69
22/03/2023, 14:14
io continuo invece a constatare parecchia ipocrisia in chi si lamenta...
norik, assolutamente nn ce l ho con te nello specifico.. anzi , rispetto e ammiro il modo in cui hai descritto il tuo modo di porti....
ho solo preso la palla al balzo del tuo scritto per intervenire...
ma per cio² che riguarda l utente a cui tutti fate sempre riferimento.....i suoi " insulti " mai sono stati gratuiti... ma sempre e solo mirati .. un po cm i miei , sempre e solo all indirizzo di alcuni..
solo che , a differenza di questi , che vantano fedine penali immacolate, e frignano per qualche punizione ingiusta, giocando nel rispetto del regolamento per sottointendere le offese, queste sono sempre state chiare ed inequivocabili e non sottintese...

l unica cosa su cui concordo è che una volta sanzionati, si sconta ciò che è previsto e poi si torna ad intervenire...
cosa che io sempre ho fatto...e mai mi sono lamentato...


ora, non so se tutti i messaggi nelle discussioni li leggete bene, oppure se focalizzate l attenzione solo sugli interventi di chi magari vi sta antipatico, per cm espone, su ciò che espone oppure per la troppa presenza di interventi....
e vedete che ora io ora nn sto prendendo le sue difese...
assolutamente nn ne ha bisogno ...visto che è una persona molto intelligente..
ma volergli addossare in toto la responsabilita* del " degrado" che lamentate e che vi impedisce di esprimere....in ciò che è ¨ diventata l argomentazione di una parte di forum....
mah....
forse le comunelle negli anni dei soliti nel perculamento verso chi esprimeva differenze di opinione su i più ¹ svariati argomenti trattati nel tempo nn ve lo ricordate più ¹...
solo che a sto giro avete trovato uno che ribatte colpo su colpo e questo ai soliti nn sta bene .. che poi in privato si lamentano con i vari scritti paventando il degrado del forum la volete far passare cm responsabilita esclusiva
quando invece nn è così ¬...


guardatevi un po da quando sono state chiuse le varie discussioni che creavano attriti di cosa si discute, ...
quale profondità di argomenti e livello...
e guardate invece come chi in precedenza si lamentava della proprio mancato intervento a causa degli eccessivi screzi , nn esprime più nulla comunque...
proprio perche screzi nn se ne creano più , visto che questi soliti son solo buoni a tirare la pietra e a nascondere la mano....ed intervengono solo quando questi si possono creare a causa delle inevitabili differenze di vedute sui temi più importanti ...


ecco dove sta l ipocrisia

Girmet
22/03/2023, 18:16
Ma perché non fate come quell'altro fenomeno della torre d'avorio e vi eclissate una buona volta..

Monacograu
23/03/2023, 05:19
io continuo invece a constatare parecchia ipocrisia in chi si lamenta...
norik, assolutamente nn ce l ho con te nello specifico.. anzi , rispetto e ammiro il modo in cui hai descritto il tuo modo di porti....
ho solo preso la palla al balzo del tuo scritto per intervenire...
ma per cio² che riguarda l utente a cui tutti fate sempre riferimento.....i suoi " insulti " mai sono stati gratuiti... ma sempre e solo mirati .. un po cm i miei , sempre e solo all indirizzo di alcuni..
solo che , a differenza di questi , che vantano fedine penali immacolate, e frignano per qualche punizione ingiusta, giocando nel rispetto del regolamento per sottointendere le offese, queste sono sempre state chiare ed inequivocabili e non sottintese...

l unica cosa su cui concordo è che una volta sanzionati, si sconta ciò che è previsto e poi si torna ad intervenire...
cosa che io sempre ho fatto...e mai mi sono lamentato...


ora, non so se tutti i messaggi nelle discussioni li leggete bene, oppure se focalizzate l attenzione solo sugli interventi di chi magari vi sta antipatico, per cm espone, su ciò che espone oppure per la troppa presenza di interventi....
e vedete che ora io ora nn sto prendendo le sue difese...
assolutamente nn ne ha bisogno ...visto che è una persona molto intelligente..
ma volergli addossare in toto la responsabilita* del " degrado" che lamentate e che vi impedisce di esprimere....in ciò che è ¨ diventata l argomentazione di una parte di forum....
mah....
forse le comunelle negli anni dei soliti nel perculamento verso chi esprimeva differenze di opinione su i più ¹ svariati argomenti trattati nel tempo nn ve lo ricordate più ¹...
solo che a sto giro avete trovato uno che ribatte colpo su colpo e questo ai soliti nn sta bene .. che poi in privato si lamentano con i vari scritti paventando il degrado del forum la volete far passare cm responsabilita esclusiva
quando invece nn è così ¬...


guardatevi un po da quando sono state chiuse le varie discussioni che creavano attriti di cosa si discute, ...
quale profondità di argomenti e livello...
e guardate invece come chi in precedenza si lamentava della proprio mancato intervento a causa degli eccessivi screzi , nn esprime più nulla comunque...
proprio perche screzi nn se ne creano più , visto che questi soliti son solo buoni a tirare la pietra e a nascondere la mano....ed intervengono solo quando questi si possono creare a causa delle inevitabili differenze di vedute sui temi più importanti ...


ecco dove sta l ipocrisia

Tu non vedi ipocrisia nei chiudere ogni messaggio con banane e pappagalli? Non c’è ipocrisia nel fare l’equilibrista per rimanere sugli insulti velati e non diretti per non essere sanzionato,? Se fossero insulti diretti e non velati come dici saresti stato bannato a vita e lo sai
Non cercare di passare per santerellino dai, non esageriamo

Per quanto riguarda chi dici non aver mai hai mai offeso solo per il gusto di provocare vatti a leggere i primi interventi sul 3d Alfa Romeo giusto per fare un esempio.
Mi spiace vedere quello che è successo in questo forum, qui ho conosciuto persone con cui mi frequento tutt’oggi nella vita reale e mi ero ripromesso di non intervenire più per non alimentare altre polemiche: ma dover continuare leggere certi interventi in cui, chi (a mio avviso ovviamente) è causa di tutto questo e si ritiene anche un puro continuando ad “attaccare” chi la pensa in modo diverso da lui, anche basta.

Ma perché non fate come quell'altro fenomeno della torre d'avorio e vi eclissate una buona volta..

Ecco un classico esempio di contributo fattivo alla crescita del forum che non crea dissapori e mira all’armonia.
Classico esempio di quanto il problema non siano i 3d, gli argomenti ma, piuttosto, gli utenti e, quindi, come sempre, le persone.

La sezione politica è stata chiusa (e alla fine concordo che, pur essendo stata una sconfitta, era l’unica soluzione) proprio a causa di questi comportamenti.

Marco Manila: forse andrebbe chiusa pure questa discussione.

massi69
23/03/2023, 08:41
Tu non vedi ipocrisia nei chiudere ogni messaggio con banane e pappagalli? .

no perché il messaggio è chiaro e non sottointeso



Non cercare di passare per santerellino dai, non esageriamo


forse.. tu ..pensi che voglia passare per santerellino... perché così sei solito agire provocando e poi lamentandoti sott acqua se qualcuno ti manda ....ma io a differenza tua , non lo sono , e sono molto peggio di come immagini...


.

La sezione politica è stata chiusa (e alla fine concordo che, pur essendo stata una sconfitta, era l’unica soluzione) proprio a causa di questi comportamenti.

@Marco Manila (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=2): forse andrebbe chiusa pure questa discussione.

vedi, gia questo intervento , in cui ti arroghi il voler esprimere un giudizio e il " consiglio" su cosa andrebbe fatto, dal pulpito di sta cippa ...più è più volte suggerito .... insieme all intervento in cui davi del barbone scrivendo che le macchine tu le scegli e te le pagano....
denotano l estrema " presunta presunzione" nel voler attribuirsi superiori qualità nel voler gestire lo sviluppo delle varie discussioni quando non si è d accordo con coloro che esprimono al netto delle provocazioni....

Norik
23/03/2023, 08:59
per me avete una parte di ragione entrambi
c'é ipocrisia ? sicuramente, ma da tutti i lati non solo da 1
l'utente menzionato non è ipocrita, no non lo è, ma è palesemente un provocatore e spesso ( se non sempre ) il primo
ricordo un utente "scappato" dopo pochi giorni dall'iscrizione perché ha postato un problema che, per lui era era un problema, ma per questo utente era motivo di presa in giro e umiliazione ( perché di questo si tratta ) senza motivo
sono anche d'accordo che tra chi si lamenta ci sia ipocrisia di chi "lancia il sasso e nasconde la mano"
io dico solo che, essendo io fatto cosi, dopo uno scambio di "perculate" è da adulti mollare e lasciar perdere
cosa che i provocatori non fanno assolutamente anzi non sanno quando mollare
ed è questo, secondo me, il vero problema NON SAPER QUANDO CHIUDERE


Ma perché non fate come quell'altro fenomeno della torre d'avorio e vi eclissate una buona volta..

questa non è ipocrisia, ma provocazione
inutile perché come già detto non porta nulla al post, ma in un forum con tanti utenti trovi chi risponde è non è più finita
perfetto esempio di come iniziare a rovinare un post qualunque portando inutili polemiche che creano un solo le liti che ha detto il boss

roby89
29/03/2023, 10:50
Ottima cosa

GHILMNO
04/04/2023, 12:06
Soluzione corretta, prendo atto che diverse persone non siano in grado di parlare in modo ironico di politica, ci si adegua anche perché il livello, seppur divertente, era piuttosto basso. :oook:

Chi ha l'abitudine di lanciare il sasso e e nascondere la mano facendo la vittima coi mod avrà ben modo di rifletterci su prima di innescare una nuova polemica, e chiariamo parliamo della stessa persona che prima si lamentava del linguaggio nella sezione politica e poi in questo stesso thread ha fatto esplicita richiesta di poter continuare a leggerla, giusto per dare ulteriore riprova della sua, arbitraria e non presunta, malafede. :dubbio:

A me fa tenerezza, forse anche di più di quella che mi fa l'utente che si è riscritto varie volte con account fake per insultare per poi farsi silurare definitivamente. :D