Visualizza Versione Completa : Tiger 1200 Gt explorer
vitty54@alice.it
09/03/2023, 08:45
Buongiorno, mi rivolgo principalmente ai possessori della nuova Tiger 1200 2022,vorrei sapere se avete riscontrato il difetto che vi sottopongo. La mia qualche volta(in totale nel giro di 10 mesi 7 o 8 volte)in scalata dalla terza alla seconda usando la frizione si spegne. Dopo aver aggiornato all'ultima mappatura qualche giorno fa il difetto si č presenta comunque. Vorrei sapere se succede anche a voi e se avete risolto il problema. Grazie e buona giornata
Tigersky
09/03/2023, 09:57
Buongiorno, mi rivolgo principalmente ai possessori della nuova Tiger 1200 2022,vorrei sapere se avete riscontrato il difetto che vi sottopongo. La mia qualche volta(in totale nel giro di 10 mesi 7 o 8 volte)in scalata dalla terza alla seconda usando la frizione si spegne. Dopo aver aggiornato all'ultima mappatura qualche giorno fa il difetto si č presenta comunque. Vorrei sapere se succede anche a voi e se avete risolto il problema. Grazie e buona giornata
Ti parlo da diretto interessato e vittima della problematica…il problema riscontrato č stato risolto con ultimo aggiornamento. Nel complesso chi lamentava la cosa(me compreso) dopo ultimo aggiornamento software e un intervento di spurgo della frizione(non necessariamente connesso al problema a quanto pare, ma a me č capitato coincidente con una leva frizione lasca e spugnosa) la moto non si č piu spenta, ti parlo da 3 mesi a questa parte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente ci sono stati due aggiornamenti software.
Fai verificare che sia installato l’ultimo.
:oook: