PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Scarico corto omologato per Street Twin 2016

Old Boy
10/03/2023, 08:31
Ciao ragazzi, il prossimo cambiamento che vorrei apportare alla mia bella è la sostituzione degli scarichi originali grossi e inclinati verso l'alto, con degli scarichi corti (indifferente se dritti o inclinati).
Ovviamente li vorrei omologati, visto che non ho l'hobby di farmi sequestrare la moto :laugh2::laugh2::laugh2:
Qualcuno mi sa suggerire qualche modello che non mi costringa a vendere parti anatomiche?

Grazie mille in anticipo a tutti

XFer
10/03/2023, 08:35
Triumph vende(va?) i Vance&Hines, un pochino più corti e leggeri degli originali ma esteticamente simili. Omologati.
Poi sicuramente c'è tanto aftermarket, mi pare ci fosse un modello omologato Zard ma non mi sono mai interessato.

Old Boy
10/03/2023, 08:59
Triumph vende(va?) i Vance&Hines, un pochino più corti e leggeri degli originali ma esteticamente simili. Omologati.
Poi sicuramente c'è tanto aftermarket, mi pare ci fosse un modello omologato Zard ma non mi sono mai interessato.

Purtroppo io li vorrei abbastanza più corti, tipo fino al mozzo della ruota al massimo.

Fearn59
10/03/2023, 09:12
Guarda su Bestforbritts mi pare ce ne siano un paio ma non ricordo se omologati.

Old Boy
10/03/2023, 10:06
Guarda su Bestforbritts mi pare ce ne siano un paio ma non ricordo se omologati.

Ho buttato un occhio, ma ne ho trovati solo di non omologati e per quanto mi garantiscano che il suono rimane normale, non mi fido viste le conseguenze se ti fermano.
In compenso ho trovato questi:

https://www.caferace.it/ita/articolo?id_art=9490&t=terminali-ixil-ironhead-triumph-street-twin-omologati

qualcuno li conosce?