Visualizza Versione Completa : Nuovo Bolletino assistenza Triumph Tiger 1200 My2022 tutti i modelli
Triumph ha pubblicato un secondo bollettino (nr. 604) tecnico dopo quello sul tappo di sfiato del cardano.
richiede a tutti i concessionari e officine di procedere con lo spurgo della pompa frizione per i modelli con nr. telaio fino a BJ1925.
non è un richiamo e viene chiesto di farlo alla prima visita/tagliando in officina.
Era logico.
La frizione delle prime 1200 era davvero troppo molliccia.
Dovevano fare qualcosa….
:oook:
Davidenko
10/03/2023, 13:38
Grazie!
caldagos69
27/04/2023, 21:17
Oggi approfittando della sostituzione di un paramani ho portato la mia in concessionaria e ne ho approfittato per il Nuovo Bolletino di assistenza, mi hanno detto che ne avevano li altre 2 con lo stesso problema e quindi l'ho dovuta lasciare, sapete per caso se procedendo con lo spurgo della pompa della frizione il problema si risolve definitivamente? Perché ho sentito pareri contrastanti
Lilliput
28/04/2023, 10:54
Oggi approfittando della sostituzione di un paramani ho portato la mia in concessionaria e ne ho approfittato per il Nuovo Bolletino di assistenza, mi hanno detto che ne avevano li altre 2 con lo stesso problema e quindi l'ho dovuta lasciare, sapete per caso se procedendo con lo spurgo della pompa della frizione il problema si risolve definitivamente? Perché ho sentito pareri contrastanti
io ho fatto la scorsa settimana l'intervento, ma per la verità non avevo problemi con la frizione prima e non ho avvertito differenze dopo. Aggiornata tra le altre cose anche la mappa: migliorato l'on-off ma il cambiamento che ho notato maggiormente è il superamento dell'incertezza nell'accensione. Prima, al mattino o dopo una sosta di qualche ora, il motorino doveva girare diverse volte prima di avviare il motore. Ora parte decisa al primo tocco del pulsante.