PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Speed triple rs 1200

The road burn
17/03/2023, 18:21
Come da titolo vendo la mia speed a causa di non utilizzo.
Ha parecchi accessori ed è veramente perfetta.
Di seguito la lista degli accessori.
Se volete vederla potete trovarla su subito o moto.it cercando in Piemonte a Borgosesia ,altrimenti posso fornire fotografie a realmente interessati.

parafango posteriore e paracatena in carbonio, griglie evotech per radiatore e regolatore di tensione,paraserbatoio,tappo perno ruota posteriore, tamponi paramotore,portatarga evotech,cupolino e deflettore fumè, terminale di scarico titanio.

messi@
19/03/2023, 18:15
Come da titolo vendo la mia speed a causa di non utilizzo.
Ha parecchi accessori ed è veramente perfetta.
Di seguito la lista degli accessori.
Se volete vederla potete trovarla su subito o moto.it cercando in Piemonte a Borgosesia ,altrimenti posso fornire fotografie a realmente interessati.

parafango posteriore e paracatena in carbonio, griglie evotech per radiatore e regolatore di tensione,paraserbatoio,tappo perno ruota posteriore, tamponi paramotore,portatarga evotech,cupolino e deflettore fumè, terminale di scarico titanio.

Le foto non sono optional nel mercatino
Linka x favore l’annuncio su subito o inserisci le foto per rispettare il regolamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The road burn
19/03/2023, 18:30
Chiedo venia e provvedo a linkare.
Triumph speed triple rs 1200 https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-rs-1200-vercelli-464438882.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

The road burn
12/04/2023, 11:27
Moto venduta, si può chiudere.
Grazie.