Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Tempi consegna
Ciao a tutti.
Sto valutando l'acquisto di una Tiger 900 GT PRO ed a breve dovrebbe arrivare ad un mio conoscente che poi fortunatamente me la farà provare per un paio di giorni.
Il concessionario dice che è già stata spedita.
Normalmente quanti giorni ci mette per arrivare al concessionario?
Poi gli accessori da montare viaggiano assieme alla moto o arrivano a parte?
Sono in trepidante attesa per provarla bene come lui che invece l'ha comprata :biggrin3:
In una settimana solitamente arriva, al massimo due, e non sempre gli accessori arrivano assieme alla moto.
Se il concessionario lavora bene, arrivano prima che arrivi la moto, ma non è sempre così, e a volte te li finiscono di montare al primo tagliando dei 1000km.
Poi è sempre questione di culo.
:w00t:
L’ha presa tre settimane fa, gli accessori mi dice adesso che li avevano ordinati subito e la moto invece è partita ieri assieme ad altre che arrivano alla stessa concessionaria. Forse aspettavano di averne più di una in ordine prima di farle partire.
Ma non ha capito bene da dove arrivano
Quando la ordinerò io spero che l’abbiano già in concessionaria….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia 850 sport è stata ordinata a inizio Settembre, arrivata a marzo, ma il cavalletto centrale e il cambio elettronico sono stati fermati in dogana per un controllo documentale, quindi arrivati una settimana dopo, ma prontamente montati dai meccanici del conce.
Vero, gli accessori fanno un “giro” diverso.
:oook:
E niente. La prova deve aspettare, 11 giorni e ancora non è arrivata. Ci mette più di una macchina [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io la mia nel 2019 l’ho aspettata un mese e mezzo. Lho ritirata senza accessori poi montati al primo tagliando (la settimana dopo )
Giusac_89
10/05/2023, 08:57
Una curiosità, quanto tempo avete aspettato per l'immatricolazione della moto?
Ho saldato circa 3 settimane fa, a seguito richiesta del concessionario, e non ho ancora ricevuto nr targa e carta di circolazione.
Un amico che si è fatto una Multi rally ha soettato mesi quando la settimana scorsa è arrivata mancavano parecchi accessori. Come dice Sabba li monteranno al tagliando dei 100 km
DANIELE1964
10/05/2023, 15:25
Ciao, il mio concessionario ad arrivo moto , mi ha comunicato i dati immatricolazione dopo circa 10 giorni : targa e libretto.
mi ha comunicato i dati immatricolazione dopo circa 10 giorni : targa e libretto.
:biggrin3:
Per il mio precedente Tiger 800 XCA "my 2018" , al mattino fù effettuata la consegna in conce della moto , al pomeriggio andai , nell'agenzia di "pratiche auto" presso la quale si appoggia la concessionaria (ed alla quale al mattino un riferimento del concessionario aveva portato i documenti delle moto da immatricolare , tra le quali....la mia) ; aspettai il mio turno (1/2 oretta?!) ed uscii con targa e libretto, che....riportai in conce.
Ed al mattino dopo andai a ritirare il Tiger (che nel frattempo , ovviamente , in officina, avevano "inizializzato") ; in sostanza , in un giorno e mezzo scarso arrivò la moto in concessionaria e la riirai targata (ovviamente) . MITTTTIIICCCiiiii :biggrin3:
Non stavo più nella pelle.....si era capito?! :laugh2::laugh2:
Marco010
10/05/2023, 19:16
Per la mia esperienza non ho mai aspettato più di 2 - 3 giorni per immatricolazione e targa. (ovviamente da quando la moto è disponibile in concessionaria)
Una curiosità, quanto tempo avete aspettato per l'immatricolazione della moto?
Ho saldato circa 3 settimane fa, a seguito richiesta del concessionario, e non ho ancora ricevuto nr targa e carta di circolazione.
4/5gg
Giusac_89
14/05/2023, 10:57
La moto è pronta ma senza accessori, come già condiviso da voi. Hanno giustificato il ritardo(3 settimane) di immatricolazione per mancanza documenti da Triumph...
Se tutto va bene questa settimana ritiro!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.