Visualizza Versione Completa : portapacchi 955
ciao a tutti...
ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente.
Dovrei fare un portapacchi per la 955, avendo lo scarico alto non posso mettere le borse laterali!
Qualcuno di voi l'ha fatto?? Se si, mi potete mostrare le foto e le rispettive dimensioni in modo da poterlo fare??
grazie!
Ciao Arsenio.
Mi ricordo che, all'epoca in cui mi ero interessato per le borse laterali da mettere sulla mia vecchia speed T509 con scarico alto, c'erano quelle della famsa. Tra l'altro all'epoca nel sito della famsa c'era una foto della speed mod. 98-01 con scarico alto con borse laterali (mi sembra che il proprietario avesse quella moto.....). Quindi potrebbero andare bene anche sulla tua credo.
Per il resto tutto bene?
Ciao
andy3
Maurizio BRAINSWORK
26/07/2007, 11:06
Ciao A TUTTI
cerco disperatmaente i DVD di Valentino ROSSI quelli uscitii con controcampo
MAURIZIO
Ciao Arsenio.
Mi ricordo che, all'epoca in cui mi ero interessato per le borse laterali da mettere sulla mia vecchia speed T509 con scarico alto, c'erano quelle della famsa. Tra l'altro all'epoca nel sito della famsa c'era una foto della speed mod. 98-01 con scarico alto con borse laterali (mi sembra che il proprietario avesse quella moto.....). Quindi potrebbero andare bene anche sulla tua credo.
Per il resto tutto bene?
Ciao
andy3
Ciao Andy, qua tutto bene, grazie... e te??
Mi sto preparando per le vacanze all'isola di Pag, vorrei evitare di comperare altre borse, ho già quella serbatoio.
Vorrei un portapacchi da caricare modello piramide e ndare via come un chopper....con il poggiaschiena fatto dai pacchi!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
volevo fare qualcosa di artigianale e carino, ma non trovo nessun spunto!
Ciao A TUTTI
cerco disperatmaente i DVD di Valentino ROSSI quelli uscitii con controcampo
MAURIZIO
sei leggarmente out of topic! :blink::blink::blink::blink::blink:
JangoSpeed
26/07/2007, 11:19
sicuro che con lo scarico alto(magari in carbonio)non puoi mettere le laterali?
sicuro che con lo scarico alto(magari in carbonio)non puoi mettere le laterali?
no...magari si può, ma non volgio metterle!
preferisco un portapacchi e caricaci sopra l'impossibile!!
[QUOTE=Arsenio;627330]Ciao Andy, qua tutto bene, grazie... e te??
Mi sto preparando per le vacanze all'isola di Pag, vorrei evitare di comperare altre borse, ho già quella serbatoio.
Vorrei un portapacchi da caricare modello piramide e ndare via come un chopper....con il poggiaschiena fatto dai pacchi!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
volevo fare qualcosa di artigianale e carino, ma non trovo nessun spunto!
Si tutto bene anch'io grazie.
Ho visto il tuo post dell'isola di Pag.....vorrei aggregarmi anch'io ma non so ancora come sono messo con le ferie....cazzo.
So che c'è il portapacchi originale triumph per il modello 98-01, non so se anche per il tuo modello.....
Ciao.
andy3
Avv. del Diavolo
26/07/2007, 14:00
io ce l'ho il portapacchi originale triumph, ma non lo vendo.
Se vuoi ti posso postare qualche foto.
E' composto da due piccole staffe che si piazzano all'interno del codino sove c'è la staffa con la molla x bloccare il sellino passeggero, e poi c'è la pistra esterna. Il tutto è corredato da un sellino passeggero apposito che ha degli appositi incavi da dove passano le staffe ed escono.
E' molto molto bello secondo me.
Se ti interessa io ho un altro sellino fatto appositamente x far passare le staffe x il portapacchi.
Se sei interessato posso vendertelo e poi tu ti fai il portapacchi (secondo me è molto facile).
X ora ti posto solo una foto completa
http://img223.imageshack.us/img223/7601/a9758035dy4.jpg
io ce l'ho il portapacchi originale triumph, ma non lo vendo.
Se vuoi ti posso postare qualche foto.
E' composto da due piccole staffe che si piazzano all'interno del codino sove c'è la staffa con la molla x bloccare il sellino passeggero, e poi c'è la pistra esterna. Il tutto è corredato da un sellino passeggero apposito che ha degli appositi incavi da dove passano le staffe ed escono.
E' molto molto bello secondo me.
Se ti interessa io ho un altro sellino fatto appositamente x far passare le staffe x il portapacchi.
Se sei interessato posso vendertelo e poi tu ti fai il portapacchi (secondo me è molto facile).
X ora ti posto solo una foto completa
http://img223.imageshack.us/img223/7601/a9758035dy4.jpg
ciao avv..
niente da dire...il portapacchi è bellissimo, ma il fatto che bisogna comperare anche la sella, è troppo dispendioso.
Vorrei semplicemente trovare il sistema di fissare 2 tubolari che escono e si congiungono!!
Avevo pensato alle pedane posteriori......
Avv. del Diavolo
26/07/2007, 16:59
ci avevo pensato anche io all'inizio ma mi faceva cagare esteticamente e poi sono troppo lunghi perchè l'unico appiglio sono i 2 bulloni delle pedane e poi niente +.
Secondo me questa è la soluzione migliore.
Se comunque un giorno ti interessasse io ho una sella con quelle scanalature necessarie ed il montaggio è facilissimo.
OT... la sella con i fori per maniglione o portapacchi la prendo io :wink_:
le borse originali montano anche con scarico alto e portatarga modificato, basta adattare un pochino i supporti.
ho fatto delle staffe a L imbullonate nel sottocodone per poter montare le protezioni del codone e limato la staffa in alluminio che regge il terminale in fibra Triumph in modo da poter montare le staffette per legare le borse alle pedane.
http://img184.imageshack.us/img184/2752/clipboard01lv5.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/6035/p1000812md3.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/8587/p1000820nh6.jpg