PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Scarico Scorpion RP1-GP SLIP-ON

bepis
31/03/2023, 10:48
Ciao a tutti!
sono giorni che cerco sul forum se qualcuno abbia fatto la mia stessa domanda che farò a breve, ma non ho trovato nessun post a riguardo.
Vorrei acquistare per la mia street triple rs del 2017 lo scarico Scorpion RP1-GP slip-on dato che è omologato, ma non so proprio dove comprarlo! Ho visto sul loro sito e anche su ebay però non capisco se rilasciano il foglio di omologazione. Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi lo ha acquistato di indirizzarmi sul sito/negozio così da poterlo prendere.
Vi ringrazio molto

Sbenga
31/03/2023, 12:08
Ciao a tutti!
sono giorni che cerco sul forum se qualcuno abbia fatto la mia stessa domanda che farò a breve, ma non ho trovato nessun post a riguardo.
Vorrei acquistare per la mia street triple rs del 2017 lo scarico Scorpion RP1-GP slip-on dato che è omologato, ma non so proprio dove comprarlo! Ho visto sul loro sito e anche su ebay però non capisco se rilasciano il foglio di omologazione. Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi lo ha acquistato di indirizzarmi sul sito/negozio così da poterlo prendere.
Vi ringrazio molto

Che io sappia Scorpion non omologa per l'Italia.
All'estero in uk e us sono molto usati.

bepis
31/03/2023, 12:45
Grazie per la risposta Sbenga, ma ho letto da un ragazzo qui del forum che lo ha acquistato a Reggio Emilia precisamente da speedmania, dove diceva che era omologato ma non riesco a visualizzare i messaggi inviati e non ricordo il nome del ragazzo

Grazie per la risposta Sbenga, ma ho letto da un ragazzo qui del forum che lo ha acquistato a Reggio Emilia precisamente da speedmania, dove diceva che era omologato ma non riesco a visualizzare i messaggi inviati e non ricordo il nome del ragazzo

Sbenga
31/03/2023, 15:47

Il venditore magari lo diceva...la casa costruttrice no.

bepis
03/04/2023, 06:56
Il venditore magari lo diceva...la casa costruttrice no.
Quindi a parte lo spark e l'arrow di altri omologati in giro non se ne trovano? Peccato perchè lo scorpion mi piaceva parecchio

lucamariani
03/04/2023, 08:01
Anche Exan, Akrapovic e Mivv producono scarichi omologati

Sbenga
03/04/2023, 08:07
Praticamente tutti i produttori hanno uno scarico e4 omologato.
Tranne chi non importa nel nostro paese, tipo scorpion e delkevic mi pare.